grazie!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!
salve raga qualcuno sa qualche domanda di questo esame della d'olimpio? ve ne sarei grato davvero ..a volte sono utili per prepararmi all'esame..e poi qualcuno sa se è fattibile?
Salve.. c'è qualcuno che da qst esame da corsista e ha già consegnato il progetto?
Attenzione SOLZ!!!!
L'aspetto NoN critico delle Pubblike amministrazioni è la Ricettività,in quanto essa,è addirittura un obiettivo da perseguire,per creare una pubblica amministrazione in grado di "reagire con efficacia e tempismo ai bisogni della della Comunità".
In una ricerca partecipata la collaborazione è alta mentre il controllo è medio(vedi la tabella pag.120 del testo).
Come vedi sto studiando a fondo!!!!
Baci.
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
ciao a tutti per piacere non cè che avete trovato il riassunto del libro??grazie mille baci
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
ragazzi scusatemi,io domani parto e tornerò sl il 20 credete ke in tre giorni ce la posa fare a studiamri il libro?come vi sembra?molto difficile da comprendere da memorizzare o è fattibile studiarselo in tre giorni???
Il libro non è particolarmente impegnativo e le cose da memorizzare non sono nè poche nè eccessive,tuttavia mi sembra che tre giorni siano un pò pochini,rischieresti solo di affollare la tua mente di nozioni non ben assimilate pregiudicando anche la possibilità di rispondere al progetto.Questo è il mio parere ma ovviamente ogni cosa dipende soprattutto dalle proprie capacità quindi ogni opinione è assolutamente soggettiva,solo tu sai di cosa sei capace anche in poco tempo!In bocca al lupo....
grazie:-9 più ke altro a me nn preoccupa studiar eil libro il problema è la parte ke poi dovrò fare all esame del progetto xkè non ho la minima idea di cosa potrei scrivere:-S
voi state studiando anche le schede che si trovano alla fine di ogni capitolo?
E' proprio per questo ke consigliavo di studiare bene il manuale,poikè ritengo ke solo uno studio "digerito bene",intendo,nn solo nozionistico,ke ti metta in grado di rispondere alla scelta multipla,possa renderti capace di rispondere al progetto.
Mi spiego meglio:credo ke solo tenendo presenti le varie differenze tra analisi di comunità,AOM,ricerca-intervento,ecc,si possa scegliere quale metodologia applicare all'eventuale progetto.Questo vale anke per i tipi di formazione e quant'altro.Nn sò se mi sono spiegata,ma io la penso così!![]()
Scusate ragazze ma quindi per lo scritto di quest'esame c'è da studiare soltanto il libro?o c'è altro?...E poi volevo chiedere un'altra cosa...Io non ho capito la valutazione..Per le otto domande quanti punti sono assegnati?Cioè se uno riesce a rispondere bene alle domande a risposta multipla e fa confusione nel progetto, riesce a superare quest'esame?...Spero di sì...perchè a me preoccupa il progetto..Ho solo dieci giorni per studiare..
con le domande puoi arrivare a 22 e il progetto vale il massimo 8 punti.mi hanno riferito delle mie amiche che già hanno sostenuto l'esame che vicino alle domande la prof mette quando ogni domanda vale,quindi ti puoi fare già un calcolo approssimativoper il progetto anche io sono preoccupata un pochino però non penso sarà difficilissimo,anche io ho dieci giorni da studiare anzi forse anche meno
perchè giovedì ho fatto un'esamone ed ora non ho tanta voglia di studiare sono molto stanca
però penso che si risece a fare il libro non è difficile.in bocca al lupo a tutti e buon studio :studio:
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
voi avete 10 giorni :-( beate a voi io sl tre !