Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Con sorpresa, mi hanno comunicato che è ora di andare a pranzo.Buon pranzo a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
forse arrivo tardicomunque come ti hanno detto, l'aula magna nel corpo aggiunto è la 11A non la 9..quindi o si sono dimenticati una A ed è nell'aula 9A oppure è nel corpo centrale, aula 9
e in bocca al lupo
che li hai persi ne dubito
non ti sono cresciutinon a tutti crescono e fidati meglio cosi, raramente non danno problemi e li devi quasi sempre levare
io ne ho tolti due e me ne manca uno
perchè il 4 è cresciuto bene senza problemi
comunque riguardo al discorso dell'anestesia concordo con tina, per un intervento del genere va benissimo una locale, se la si puo evitare la totale è meglio farlo, è sempre un rischio e un "trauma"per il corpo..anch'io ti consiglio di sentire piu dentisti e non fartela fare totale![]()
Ciao a tutti!! non ho potuto leggere i vostri post perchè sto per andare a "un congresso" a Stintino e ad Alghero
buon weekend a tutti!
e per chi deve studiare: coraggio.. fate un ultimo sforzo e poi l'estate sarà ancora più bella![]()
Cimprimpessa
che giornata da larva....![]()
io sono appena rientrata dall'esame di psicologia dinamica..alla fine era nell'aula 9 corpo centrale!speriano sia andato bene!!
sono finalmnete in VACANZAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()