accidenti....bè...qui un pò tutti prima o poi abbiamo avuto la mazzatella dell esame bastardo,per cui...provate a pensare che non è come a scuola dove,se prendi tre,ti resta sullo stomaco...un esame non passato adesso può diventare un bel 27/28 al prossimo appello..per cui giu e eu...![]()
![]()
notte palline...
mi metto comoda nel lettino e mi guardo un po' di tv![]()
Concordo
e non so se ho fatto i complimenti a Floriana, nel caso: BRAVA!!!
passo ora
ero al mare tutti sti giorni e poi a scornarmi in luoghi politici
com'è andata spicciolo?
(tua suri)
IO pure da tutta la settimana
iuppi!!!!
oggi con una faccia di bronzo infinita sono fuggita dallo straordinario (il primo dal 2002...) con sorrisone stampato al capoe dichiarando "Devo andare al bagno" (da noi a Trieste il "mare" si chima in modo familiare il "bagno")
...
sarà la vicinanza...
i test chiusi a risposta multipola secondo me NON misurano la preparazione, ne se sai impostare un discorso ma sono una specie di roulette russa
e di tanto tanto burroso e largo fondoschiena![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-07-2008 alle ore 00.25.09
Sono l'ultima palla di ieri e il primo rimbalzo mattutino????
wwwooowww!!!!!
'giorno
vado a prendere la bici e poi al mare.
Ho combattuto a lungo con la stampante, ho aggiornato il driver
e boh insomma ha stampato
sia le istruzioni per me che anime pie mi hanno elargito per installare Ubuntu
che il bilgietto per mia figlia che va in Sardegna la prossima settimana da una sua amica
ad euphoria ho dedicato un'immagine con affetto in Dediche
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-07-2008 alle ore 09.41.02
Buongiorno.Grazie arte l'ho appena vista.Direi un'immagine azzeccata chiusa in quel labirinto mi sento![]()
Ma ho sempre scelto i labirinti , piu la cosa è complicata maggiormente mi sento viva.![]()
buongiorno![]()
qual'è l'argomento del giorno???
io DEVO studiare![]()
azz, cominciamo bene, il primo messaggio che leggo (monellina che dice devo studiare) mi fa già sentire in colpa...![]()
Buongiorno..
Me ne vado al mare, mi sono rotta, torno lunedì..(però mi porto dietro i libri dietro suggerimento della mia coscienza..)
Bacio a tutti, a lunedì..![]()
buondì pallini.... io sono in una fase un pò così!!
in 4 giorni devo organizzare un trasferimento, cercare un tetto e dovrei anche rendermi conto che sto per trasferirmi e cambiare totalmente vita!!!!!
ebbene alla fine ho accettato... cremona. qualcuno la conosce e sa dirmi com'è??![]()
I can catch happiness!