E mi pare un buon motivo per ritornarci , tu porti l'aviere io il marinaioe ci sbafiamo una bella pizza insieme
![]()
E mi pare un buon motivo per ritornarci , tu porti l'aviere io il marinaioe ci sbafiamo una bella pizza insieme
![]()
e figurati io![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
Inizia da oggi il lavoro per l'abbronzatura
![]()
buon pomeriggio pallini..ho trascorso una mattinata intera in giro per napoli sotto il sole sperando in spese folli...e invece ci ho ricavato solo una camicetta e un perizoma..che rabbiasenza contare che stamattina mi sono alzata prestissimo per controllare le domande dell esame...perchè ogni volta dev essere così terribile???
![]()
![]()
no no, non sei cattiva...hai ragione...
solo che oggi oltre alla scarsa voglia di studiare, ci si è messa anche la sinusite con un attacco micidiale...
che carina sta foto...
buon viaggio! divertiti!![]()
Ciao pallini!!!
Buone vacanze eva-luna!
Un salutino e un abbraccio a tutti![]()
claudiapiiiitttttttttttttttttt!pure io voglio andare all ikea!!!
tornata ora dal mare![]()
lucy in quella foto "Dedico questa immagine a..." quella rossa sarei io???????? se è così
dai scherzo lucy!
buon viaggio eva
buon lavoro miss...e quindi l'uni come fai??? lavorerai e studierai??? se è così ti meriti un bel applauso
notte![]()
![]()
ragazzi ho preso 25....che ne pensate?
che sei una grande![]()
e bravissima quincyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
io stasera esco con le amiche...e altrove il mio moroso esce con un amico pure lui....
ma tranquille, è tutto ok!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)