Primo giorno di saldi,mi sono comprata una canotta lunga grigia Liu Jo con il bucato e gli strass![]()
![]()
oggi ho fatto un giro nel mega centro commericiale nuovo...devo dire che un po mi ha deluso, mi aspettavo di trovare più varietà di negozi.
comunque non sono uscita di certo a mani vuoteho comprato 3 slip da tezenis grigi con dei disegnini, una canottiera nera e un paio di pantaloncini short color sabbia
![]()
stasera piccola pausa-shopping...
ho comprato:
- una lima per unghie professionale con 4 facce/4 funzioni
- uno smalto rosa fuxia iridescente superfashion
- un eyeliner nero brillantoso
e poi non c'entra con questo thread...
ma mi sono comprata la gelatiera![]()
Due giorni fa ho fatto un giro all'outlet di serravalle. Purtroppo non avevamo molto tempo, ma l'ho girato ugualmente tutto.
Mi sono ritirata con una maglia dell'adidas rosa col logo tutto colorato a maniche lunghee un paio di infradito per il mare della O'neill
Usciti dal parcheggio, proprio di fronte, c'è il Serravalle retail park e qui, al negozio (bello grande) di Sasch ho comprato una camicia a manica lunga, con polsini e colletto a tinta unita bianchi e motivetti blu. Semplice, carina, comoda
E alla profumeria Limoni di Novi Ligure ho trovato il Labello al pompelmo rosa a un prezzo abbordabile(finalmente
) [forse questo andava nell'altro thread
]
Ultima modifica di psychodany : 08-07-2008 alle ore 22.00.35
uuuuragazze sono a firenze da poco mi sapete dire dei negozietti carini ed economici? trovo solo killah , gucci parda ma io su povera
tnx a tutte le fiorentine
![]()
allora ultimi acquisti:
-un pinocchietto nero comodo comodo che a me sta quasi come un pantalone normale
-una canottiera viola molto sexymannaggia che mi si vede un po il rotolino
- infradito nere con il tacchetto
-una giacchetto nero proprio carino
- e per ultima una t-shirt celeste con l'animaletto che si vede lo scheletro,vanno tanto di moda ma non per questo me ne sono innamorata...è proprio carina e poi è un mitazione (mi sembra che la Pinko fa queste magliette)quindi l'ho pagata meno di 10 euro
per tutta questa roba ho speso meno di 70 euro sono grandissima
pero adesso credo che dovrei arrivare alla cifra tonda e spendere altri 30 euri!![]()
ragazze sono stra felice!!!!!!!!!! oggi ho comprato il mio primo (spero non ultimo) vestito del mio stilista preferito: Roberto cavalli!!!! è bellissimo con tutte le sfumature del blu, molto particolare, indossandolo mi sentivo una dea!!!
![]()
mettici una foto!!!deve essere proprio bello![]()
siiiii
foto foto!!!roberto cavalli....io adoro le sue borseeeee...mah...non si può...
![]()
Ultima modifica di Rae : 12-07-2008 alle ore 16.07.38
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che bello!
![]()
ma quella non è marta?![]()