oggi vediamo cosa mi preparano i miei genitori..
oggi vediamo cosa mi preparano i miei genitori..
Ora è il turno mio di pranzare...
Buon pranzo a tutti!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti!
primo giorno di vacanza
stamattina in giro per negozi nel mio paesello, ora mi faccio un bel pisolino!!
ta bascaaaa!!
domani speriamo mareeeeee!!!
un abbraccio a tutti quelli che devono ancora studiare per gli esami![]()
che sonnolenza..
Perchè si fanno i turni qui?!
Salve a tutti...io negli ultimi giorni non sto quasi per nulla a casa...confesso che sono distrutta..stamattina ero tutto il giorno in giro per negozi alla ricerca di un vestito carino...mah.....bho...sono più confusa di prima!!!!...non so che scegliere...forse perchè non ho trovato quello che mi soddisfi completamente?!
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi vi scrivo da milanovi mando un saluto e un grosso bacione!! buone vacanze a tutti!!
![]()
bene! in questi casi ci si deve autoconvincere che il vestito abbia decisamente qualcosa che non và!!
ciao a tutti! che sonno..ho dormito poco, ho dolori che vanno e vengono..pare che sia un pò di gastrite...mah.. avrò 26 anni o 62?????
..stò aspettando gli esiti di inglese...speriamo beneeeee![]()