• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3233 di 4859 PrimoPrimo ... 223327333133318332233231323232333234323532433283333337334233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,481 fino 48,495 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buona fortuna!
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    bene! in questi casi ci si deve autoconvincere che il vestito abbia decisamente qualcosa che non và!!

ciao a tutti! che sonno..ho dormito poco, ho dolori che vanno e vengono..pare che sia un pò di gastrite...mah.. avrò 26 anni o 62?????
    ..stò aspettando gli esiti di inglese...speriamo beneeeee
    alla fine sono riuscita a comprarmi il vestito...ma che giornata...sono sfinita....ora devo scegliere che tipo di scarpe abbinarci...
    Comunque per la gastrite ti devi assolutamente rilassare...lo stress gioca brutti scherzi..controlla pure l'alimentazione(ma già lo starai facendo e spero sia andata pure dal medico..)..ma più che altro cerca di riposarti appena puoi..e di rilassarti..spero ti passi in fretta..

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    io non sono ancora andata al mare
    neppure iuuuuuuuu....
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    che bello...da qualche settimana appena il venticello si leva,mi arriva dritto dritto l'odore di mierda della porcilaia....un odore che fa venire proprio la voglia di mangiare...
    Wow...
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma guarda che anche tu sei libero di uscire e darti libertà e respiro..... gli esami sono importanti ma bisogna anche vivere preferisco farmi uno o due anni fuori corso serena piuttosto che regolare ma stressatissima
    tutti si meritano pause anche tu
    sono proprio d'accordo!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Già. A proposito di rilassarmi... ho giusto pochi minuti prima che inizi il telefilm, perciò, vi dico: buona serata a tutti!
    E oggi non ho fatto un bel nulla! 'mazza!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Già. A proposito di rilassarmi... ho giusto pochi minuti prima che inizi il telefilm, perciò, vi dico: buona serata a tutti!
    E oggi non ho fatto un bel nulla! 'mazza!
    Hai fatto bene...un po di riposo ogni tanto ci vuole....
    Buona serata anche a te...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

E' capitato altre volte? Io farei un pensiero per il medico, poi, chiaramente, non so... guarisci presto, mi raccomando!
    no così non mi era mai capitato ma non puoi dirmi queste cose di sabato quando i dottori non ci sono...e neppure domaniii!!
    vabè dai mi devo semplicemente rilassare senza ingigantire le cose
    grazie comunque
    comunque tu non esagerare, d'estate soprattutto non è fattibile mantenere questi ritmi e fare troppe rinunce..è logorante!!

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    alla fine sono riuscita a comprarmi il vestito...ma che giornata...sono sfinita....ora devo scegliere che tipo di scarpe abbinarci...
    Comunque per la gastrite ti devi assolutamente rilassare...lo stress gioca brutti scherzi..controlla pure l'alimentazione(ma già lo starai facendo e spero sia andata pure dal medico..)..ma più che altro cerca di riposarti appena puoi..e di rilassarti..spero ti passi in fretta..
    e per il vestitino..
    anche io ne ho comprato uno troppo carino perchè a fine agosto ho un matrimonio..e pure le scarpe con un super tacco..perchè mi voglio così male?? di sicuro dopo cinque minuti che ce le ho ai piedi starò già imprecando

si dici bene mi devo ri las sa re... rientra in quelle cose più facili a dirsi che a farsi però per ora stò usufruendo del rifornimento di medicine di mio papy ihihi se scoprò che me l'ha tramandata lui!!!
    Ultima modifica di bri_bri : 12-07-2008 alle ore 23.29.28

no così non mi era mai capitato ma non puoi dirmi queste cose di sabato quando i dottori non ci sono...e neppure domaniii!!
    vabè dai mi devo semplicemente rilassare senza ingigantire le cose
    grazie comunque
    comunque tu non esagerare, d'estate soprattutto non è fattibile mantenere questi ritmi e fare troppe rinunce..è logorante!!

e per il vestitino..
    anche io ne ho comprato uno troppo carino perchè a fine agosto ho un matrimonio..e pure le scarpe con un super tacco..perchè mi voglio così male?? di sicuro dopo cinque minuti che ce le ho ai piedi starò già imprecando

si dici bene mi devo ri las sa re... rientra in quelle cose più facili a dirsi che a farsi però per ora stò usufruendo del rifornimento di medicine di mio papy ihihi se scoprò che me l'ha tramandata lui!!!
    Eh eh...lo so che è più facile a dirsi che a farsi..anche mio padre soffre di gastrite..da sempre...e mio fratello l'anno scorso è stato pure ricoverato perchè stava veramente male..aveva dolori allucinanti...ma credimi..lo stress è uno dei fattori scatenanti..perciò pensa prima di tutto alla salute.....e lunedì, se stai male, va' dal medico...anche perchè è meglio non prendere le medicine "fai da te", anche se tuo padre ne soffre...ah..un consiglio...mangia liquirizia...dovrebbe alleviarti un pochino il fastidio....

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

buonanotte..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Eh eh...lo so che è più facile a dirsi che a farsi..anche mio padre soffre di gastrite..da sempre...e mio fratello l'anno scorso è stato pure ricoverato perchè stava veramente male..aveva dolori allucinanti...ma credimi..lo stress è uno dei fattori scatenanti..perciò pensa prima di tutto alla salute.....e lunedì, se stai male, va' dal medico...anche perchè è meglio non prendere le medicine "fai da te", anche se tuo padre ne soffre...ah..un consiglio...mangia liquirizia...dovrebbe alleviarti un pochino il fastidio....
    grazie..stai diventando la mia dispensatrice ufficiale di consigli
    cee stanotte non sono uscita perchè non stavo bene..ho accompagnato mio padre a prendere mio fratello al poetto..son appena tornata, c'era una fila mostruosa dall'amsicora fino a marina piccola..siamo rimasti imbottigliati..bho allucinante!!
    bhe ora me ne vado a nanna....notte a tutti!

grazie..stai diventando la mia dispensatrice ufficiale di consigli
    cee stanotte non sono uscita perchè non stavo bene..ho accompagnato mio padre a prendere mio fratello al poetto..son appena tornata, c'era una fila mostruosa dall'amsicora fino a marina piccola..siamo rimasti imbottigliati..bho allucinante!!
    bhe ora me ne vado a nanna....notte a tutti!
    Spero almeno ti siano utili!!!
    anche iuuu vado a ninnaaa...buonanotte a tuttiiiiii !!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazie! per quanto riguarda l'esame oggi avevamo lo scritto di grammatica, non è che sia tanto difficile è che ci son un pò di cosette da studiare e soprattutto mi vergogno per la pronuncia!!!!
    ma va per la pronunciati ricordo che il prof non si puo sentire..è peggio di noi

oggi sono andata al centro benessere a sfruttare il regalo che ho fatto al mio ragazzo(e a me), il percorso e il massaggiobellopero non ho potuto fare la prima vasca perchè mi bruciava da morire..avevo delle ferite
    stasera pizza al rosso pomodoroa me piace un sacco e poi ho visto funny gameaiuto mi ha fatto venire un ansiapoi avevo una tipa vecchia odiosissima affianco(l'avrò mandata a quel paese almeno 3 volte) che non si stava zitta nulla e con tutte le scene violente che c'erano a lei ha fatto schifo un po di mocio dal naso che usciva alla protagonista mentre piangeva disperata
    notte a tutti

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

buonanotte a tutti.......baciii

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ola a todos..sono tornato ora da zonzo..
    qua sta iniziando a tirare vento e pioviginare un poco..
    mi sa che mi tocca tornare martedi a cagliari e abbandonare i miei amici per altre 2 settimane..
    mi corico che devo recuperare ore di sonno da ieri..
    notte a tutti
    Ultima modifica di manzanu1983 : 13-07-2008 alle ore 02.00.20

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

giorno

ce devo mettere il culo sulla sedia e riniziare a scrivere la tesi altrochè

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    daiuuu ti rifarai
    grazie

Non dirlo a me... mi fa venire una rabbia... grr...
    neppure iuuuuuuuu....
    wow pensavo di esser l'unica

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    giorno

ce devo mettere il culo sulla sedia e riniziare a scrivere la tesi altrochè
    saggie parole

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

buongiorno...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buondììììììì

Pagina 3233 di 4859 PrimoPrimo ... 223327333133318332233231323232333234323532433283333337334233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy