• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 49 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 728
    Partecipante

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

anche io ho risposto così...... Speriamo che è andato bene a entrambe..... Ma sei pari o dispari????? Cmq piacere io sono ilenia e sono di marcianise....... E per l'esame di storia???lo devi fare lunedì???

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Ragazze, per le aggiunte e le modifiche ai post utilizzate il tastino edit in basso a destra del messaggio. Grazie

ciucciurà
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ilenia0102 Visualizza messaggio
    anche io ho risposto così...... Speriamo che è andato bene a entrambe..... Ma sei pari o dispari????? Cmq piacere io sono ilenia e sono di marcianise....... E per l'esame di storia???lo devi fare lunedì???
    che esame c'è lunedì? comunque sono dispari

Partecipante

Allora tu non lo devi fare se sei dispari... Cmq devo fare storia della psicologia con la prof sergi....

ciucciurà
    Ospite non registrato

eh no.. l'ho fatto l'anno scorso con ruggiero..

Partecipante Esperto

ma quanto tempo ci mette *** a mettere i risultati? se la prende comoda! a me comunque quelle che più mi hanno fatto preoccup sono quelle di razza vista nell'ottica attuale e la nascita della nazionalità che io sapevo fosse 1835,ma mi sn abbastanza confusa nel mettere il periodo storico. Non puo' essere la riv francese vero? anche se sul libro c'è scritto che nel 1835 il termine si legge per la prima volta nell'accademie francese. voi come avete risp a queste 2 domande? grazie

***edit by psychodany*** E' stato più volte ribadito che non si possono usare certi epiteti per rivolgersi agli utenti così come ai docenti che, come noi, possono leggere il forum. Lo staff si dissocia da queste offese gratuite. procedo con l'infrazione, dato che è stato richiesto più e più volte di moderarsi.
    Sperando che non si verifichi più in futuro, ringrazio tutti per la collaborazione. ***
    Ultima modifica di psychodany : 13-07-2008 alle ore 12.22.57

Partecipante Affezionato L'avatar di zuppainglese

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ma quanto tempo ci mette *** a mettere i risultati? se la prende comoda! a me comunque quelle che più mi hanno fatto preoccup sono quelle di razza vista nell'ottica attuale e la nascita della nazionalità che io sapevo fosse 1835,ma mi sn abbastanza confusa nel mettere il periodo storico. Non puo' essere la riv francese vero? anche se sul libro c'è scritto che nel 1835 il termine si legge per la prima volta nell'accademie francese. voi come avete risp a queste 2 domande? grazie
    io alla seconda come te, ma mi sa che ci siamo sbagliate!
    Ultima modifica di psychodany : 13-07-2008 alle ore 12.23.22

ma quando usciranno i risultati??? l'altra volta li fece uscire prima se non sbaglio vero?altrimenti dobbiamo aspettare fino a domani.......

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da zuppainglese Visualizza messaggio
    ma quando usciranno i risultati??? l'altra volta li fece uscire prima se non sbaglio vero?altrimenti dobbiamo aspettare fino a domani.......
    Eh mi dispiace ma mi sa che i risultati usciranno lunedì mattina. Almeno con antropologia così fece.

e non piangere! che col nick che ti sei scelto l'ultima cosa che puoi fare è essere triste
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Eh mi dispiace ma mi sa che i risultati usciranno lunedì mattina. Almeno con antropologia così fece.

e non piangere! che col nick che ti sei scelto l'ultima cosa che puoi fare è essere triste
    per oggi niente risultati... speriamo che l'oroscopo di domani non abbia visto giusto!

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di psychodany : 14-07-2008 alle ore 11.53.50
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

beatleman
    Ospite non registrato

ma scusa, sul sito non ci sono...da dove li hai presi???
    cmq ce l'ho fatta...questo è l'importante...che liberazionee!!

Partecipante

zuppa inglese, com'è andato??????????????????? fammi sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

pfffffffff ... ma allora prendere 30 è impossibile, non ce n'è neanche uno...io credevo di averle messe tutte giuste.. magari una o due sbagliate e invece ho preso 24
    questo è l'esame della risposta ambigua
    a voi com'è andata?

Citazione Originalmente inviato da ilenia0102 Visualizza messaggio
    zuppa inglese, com'è andato??????????????????? fammi sapere
    25!!!...le risposte non erano semplici e si è visto dai risultati, pensavo di essere l'unica ad aver avuto delle difficoltà, a te invece come è andata?

Pagina 19 di 49 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy