Domani si ritorna in quella merda di azienda...è passato poco più di un mese e già mi sono rotta il c..
Domani si ritorna in quella merda di azienda...è passato poco più di un mese e già mi sono rotta il c..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Domani comincio la settimana più pesante di Luglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani... bijetti x roma e ............ preparazione SERIA x l'esame che mi attende!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
domani si ricomincia a studiare![]()
Domani vorrei non dovermi più pentire delle scelte fatte. Domani vorrei non ritrovarmi senza lavoro dopo aver fatto tanti sacrifici. Domani vorrei avere una famiglia, un bambino tutto mio. Domani vorrei riuscir a far sorridere qualcuno...
domani io vado a mare e la sera se nn sn stanca si studia...aiutoooo 4 materie a settembre!!! e ho finito venerdi con gli esami!!!!!!!!!
faccio l'orale dell'eds
speriamo vada todo bien![]()
domani speriamo che ci sia davvero il telegramma![]()
domani inizio una nuova avventura
speriamo sia all'altezza delle aspettative
domani mi scioglierò dal nodo dovuto all'incrocio per Mary..finalmente![]()
domani dal medico
si va in piscina![]()
..domani cercherò di dedicarmi a quella che è stata una mia scelta..ho chiesto di rinunciare x qsto alla cosa + importante che esista..ed ora comincia a pesarmi questa situazione..il vuoto è troppo grande..e ho paura che nessuno riuscirà a riempirlo...![]()
![]()
![]()
domani parto
ma alle 7non alle 17.....capito P.?
![]()