Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io odio i videogiochi![]()
fra l'altro sto giocando pure ad hattrick,il gioco di calcio gestionale più giocato in internet..
hai un bidget,ti danno una squadra e devi scegliere collaboratori,psicologi sportivi..
poi devi farti la formazione e devi scegliere i giocatori che ti servono in quei determinati ruoli..
puoi praticamente fare tutto,dall'ampliamento dello stadio alla gestione degli sponsor..
vado a mangiare,che mia mamma mi chiama..
Ultima modifica di manzanu1983 : 13-07-2008 alle ore 13.50.46
Ultima modifica di michael sniper : 13-07-2008 alle ore 14.01.13
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io ho scoperto da poco che mi piacciono anche quelli gestionali. Ma la cosa che adoro più di tutti sono quelli catttttiiiiiiiiivi, esempio uno su tutti call of duty,ottimo per sfogarsi insieme a gta, indubbiamente sono tra i miei preferiti.![]()
il 3perchè mi ricordavo che nella casa potevi usare la moto e sparare al nonnetto!!!
per il resto io ho giocato sempre e solo al 2, però ho perso il cd e ora me lo devo riprocurare
nel frattempo mi cimento col 3 sperando di non spaventarmi come sempre
io di the sims 2 ho tutte le espansionisono letteralmente drogata, so tutti i trucchi e ho praticamente tutti gli oggeti hackati presi da internet
diciamo che non ci gioco da mesi perchè sarebbe da pazzi mi prende troppo
anche iooo ci giocavooo però morivo semprein effetti nei giochi d'azione sono scarsina mi sale l'ansia mi spavento e crepo
quotissimo![]()
io per chi ha una ps2 o una ps3 consiglio vivamente yakuza..
è un gioco stupendo,una trama bellissima e pieno di colpi di scena..
il videogioco che mi ha colpito di più di tutti..
ora sto aspettando che esca il 2 almeno in inglese..
il 3ma mi piace di più il 2
Ragazze..... secondo voi dove potrei trovare una borsa, elegantina..sul fuxia?!..possibilmente senza doverci lasciare tutto il portafoglio...
..mi devo prendere pure le scarpe.....
![]()
buona domenica a tutti ragazzi![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!