Morghinaustornassi io a casa
troverei mio padre con la lupara spianata dalle veneziane
Io non studio piu
Edit: no lui mi chiama scema a priori , anche per darmi il buongiorno e poi usa queste proposizioni quando non sa tenermi testa![]()
![]()
Morghinaustornassi io a casa
troverei mio padre con la lupara spianata dalle veneziane
Io non studio piu
Edit: no lui mi chiama scema a priori , anche per darmi il buongiorno e poi usa queste proposizioni quando non sa tenermi testa![]()
![]()
'Ngiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non posso mettermi le zanzariere itorno quando esco di casa....io riprendo a studiare domani ininterrottamente fino al 23....senza fermarmi nemmeno il giorno del mio compleaano
...quindi se non festeggerò, significherà che non avrò compiuto gli anni..e rimango a cifra tonda??
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
caTiva![]()
This is a blog
This is not a link.
Posso spezzare un'arancia per gli intelligenti che non se ne accorgono???
Si si daiii!!!
A me è successo con un mio collega
che SO PERFETTAMENTE che è così
ma quando lavoravamo assime
aveva una lingua così morbida...
e sapeva esattamente dove andare a parare...
che ci sono cascata come una pera cotta pure io...
per fortuna che ne parlavo con un mio amico che mi ha detto di "stare solo ad aspettare"
comunque certi anche se lo sai
lo fanno in modo così piacevole che non si resiste
e poi io pensavo che visto che sono intelligente
A ME non mi avrebbe mica fregato...
se se...
qui tuona
:o(((
ahahha si è vero
quasi nessuno ama essere prevedibile
la risposta che ti ha spiazzato???
Si vede che non studi...
non sono prOposizioni
e neanche prEposizioni
ma sostantivi
lialy se funziona fammelo sapere subito!!!!!
![]()
è la quarta volta che lo dico in tutta la mattinata e nessuno che mi faceva notare l'errore.Grazie arte![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sonno sonno sonno...ma che bello, tra poco vado al mare, mi stiracchio al sole e con la mia amica giochiamo a UNO spettegolando su ieri sera!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Arte1misia : 13-07-2008 alle ore 16.16.01
anche io al mare 4 orette dalle 16 alle 20 scendo in spiaggia con la mia societta a marciare sulle mie elucubrazioni riguardanti lui [ e il mondo in genere]
Ciao pallini!
Ho cambiato avatar (ma sono sempre io)
Vi piace?
![]()
anche iomaledetta prova costume
![]()