calesei venuta dalle mie parti allora
![]()
calesei venuta dalle mie parti allora
![]()
Tu di dove sei? Io sono stata vicino a Cerignola...matrimonio bellissimo, ma lunghissimo...dalle mie parti durano meno![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ma certo se me lo dicevi ti passavo a prendere!!cmq tranquilla, ne ho un altro il 16 agosto e un altro il 13 settembre!!
RAGAZZE..HO MANGIATO POCHISSIMO ORA VI RACCONTO..
Intanto ero molto felice perchè come dice ale, VESTIRSI DA GNOCCHE è SEMPRE MOLTO BELLO![]()
![]()
![]()
, poi avevo un discreto tacco e un vestitino aragosta, mi piacevo proprio
detto questo..
Alle sette inizia l'aperitivo, io mi appropinquo con CAUTELA, c'erano affettati vari, crostini e verdure fritte, mi preparo alla cena cosi:
3 zucchine in pastella
3 fette di pancetta, 2 di prosciutto, 1 di mortadella, 4 crostini. STOP (direi esemplare, vero clubbine?)
Cena
riso meraviglioso :curry+mele+gamberetti, 3 cucchiaiate
5 e giuro 5 ravioli al pomodoro
1 e giuro una fetta di filetto all'aceto balsamico senza contorno
ragazze mia, un po' di fametta l'avevo ancora e ho iniziato a pensare che forse l'aperitivo dovevo sfruttarlo di più![]()
I dolci nn sono poi la mia passione, ho preso tre bignè e basta
Alle tre, a casa, avrei voluto mangiare qlc..ma ho resistito..
bacissimi a tutte, ieri vi ho pensato!!!![]()
Alessandra
Beate voi che andate ai matrimoni con tanto di pranzo....
Io e altri miei amici siamo stati invitati al matrimonio di due altri nostri amici...ma l'invito era solo per la cerimonia......................................... .......................e ci siamo sciroppati tutta la cerimonia.... senza pero' il premio finale.....![]()
Ma se non vai al pranzo non sei nemmeno tenuto a fare la busta agli sposi![]()
Niente male come premio, 150 euro minimo che rimangono in tascae altro che mangiata con quei soldini
![]()
![]()
/me tirchia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Eh ma noi un pensiero lo abbiamo fatto lo stesso..ci dispiaceva non farlo... abbiamo messo 25 euro a testa nella lista nozze.... Becchi e bastonati....![]()
150 euro?????
ehi rae vieni anche al mio futuro matrimonio???
noi mettiamo in media sui 50-60 euro...
Umore:
...a quest'ora dovevo essere a mare...mio marito è stato chiamato per un'urgenza, quindi di corsa a Romadove ho pranzato sola soletta...il pomeriggio lo passerò a scrivermi i casi clinici per la scuola di spec!...non vedo l'ora
Diario:IERI cena dai suoceri, insalata di riso, 1 fettina di salame, 1 pezzetto di salsiccia+1 fetta sottile,sottile di pane+insalata(unica cosa dietetica)+1 bicchiere di gelato variegato al cioccolato....
OGGI Colazione: 2 caffè con dolcificante...alle 10 un cornetto vuoto(niente, è più forte di me)
pranzo:una fettina di arrosto+pomodori e melanzane+ 2 fettine di pane int.
tra un pò caffè dolcificato, assolutamente...dato che con i dolci ho davvero esagerato negli ultimi giorni...
![]()
aggiornamento:
colazione. caffè macchiato+ succo all'arancia
pranzo.1 uovo sodo,3 fette di melanzane grigliate+1 fiore di zucca fritto(ehm erano
del giardino, uno a testa..)+caffè.. me brava..
Alessandra
Salve club.
Stamattina ho preso caffellatte più 2 FBI e 3 frollini al caco.
Il guaio l'ho fatto a pranzo: ho preparato la pasta al forno, ma non ho saputo regolarmi con le dosi e ho cotto troppa pastami basterà fino a domani a pranzo (il mio intento era farne venire giusto un altro pò per stasera, ma ho sforato
).
quindi entro domani sera assumerò le sembianze di un rigatone![]()
ragazze sto studiando tantissimo che luglio passi in fretta *_+ sto uscendo pazza *_*!!!
cmq anche io ho mangiato due volte dalla suocera solo che adesso mi sento male ho un dolore allo stomaco e alla vescica allucinante *_* ieri ho preso un moment ,ed oggi stitikezza infinita!!! sn ben accetti consigli per espellere l'enorme qntà di cibo trangugiata in qs giorni grazie!!!*_*!!!
clubbine! Paperoga, vogliamo la foto col vestito che hai messo al matrimonio
colazione: caffè + brioche alla crema
pranzo: taglioline al forno, 1 fettina di carne con contorno di melanzane grigliate, 1 cucchiaio di patate al forno e insalata.... poi 1 pesca e una fetta d'anguria
poi c'erano i dolci alla crema e il caffè freddo...e vabbè oh, è domenica...
cena: frutta e acqua a volontà...che caldo ragazze, qui da me si muore
Ciaoooooooo!
sono stata latitante 2 giorni perchè sono partita per il week end, mi sono divertita tantissimoperò ho anche fatto qualche sgarro alla dieta
però chissenefrega era il mio compleanno!!!
Parto con l'aggiornamento del diario di oggi (quello dei due giorni passati è meglio se lo salto)
colazione: latte e cereali (quelli dell'hotel, che facevano a dir poco schifo)
pranzo: tortellini panna prosciutto e piselli
cena: minestrone
dimenticavo auguri a nunu brava un bacione
stamattina: una pesca e una activia (ho lo stomaco gonfissimo *_*)
pranzo : pasta in bianco ( per la nausea) e svizzerina alla piastra
spuntino : altro activia *_* spreriamo faccia effetto !!!