ho visto poche pag fà che qualcuno ha degli appunti e slides è possibile che riesca ad averli anche io grazie![]()
ho visto poche pag fà che qualcuno ha degli appunti e slides è possibile che riesca ad averli anche io grazie![]()
scusate ma alla domanda numero 5 cosa bisognava rispondere?ovvero antonella e una bambina con disturbi mitori che fare...
Eccomi! Pure io all'appello!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Bene Michael... ora mancano solo le altre 20 persone e la prof... e possiamo iniziare... Sai che domande ha messo negli appelli precedenti? (a parte quelle che ci sono già nel thread)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ah, bene... allora sarà una sorpresa come al solito... Buono studio e in bocca al lupo... ciao ciao!
un altra volta c era una domanda sul bambino che non vuole mettere gli occhiali,poi differenza tra uno stimolo con funzione rinforzante acquisita e uno con funzione elicitante acquisita...non mi vengono in mente le altre...aiutooooooooo!!!!!!!!!
Su 5 domande, almeno una contorta di sicuro ci sarà... è un classico! Di sicuro ne mette 2 sul Macchi-Cassia (secondo me una sulle Neuroscienze e una sarà un confronto tra 2 approcci) e 3 sul Bijou (quindi io penso siano 2 sui concetti teorici dell'approccio comportamentale e 1 sarà un'applicazione pratica di una metodologia). Se indovino mi merito almeno un punto in più.