• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3237 di 4859 PrimoPrimo ... 223727373137318732273235323632373238323932473287333737374237 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,541 fino 48,555 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Ragazze..... secondo voi dove potrei trovare una borsa, elegantina..sul fuxia?!..possibilmente senza doverci lasciare tutto il portafoglio.....mi devo prendere pure le scarpe.....
    ilove il fuxia!!il mio ragazzo mi prend sempr in giro perche ho un paio di decolletè fuxia e lui lo odia come colore!!
    per la borsa ne ho visto una troppo carina guess da nuovo olimpia e veniva scontata sui 60€..un amore!se vuoi spendere meno ti consiglio segue o carpisa..opure quel negozio in via garibaldi solo di borse
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si quel livello è noiosissimooo in generale non mi piacciono poi i livelli dove si nuota molto mi viene l'ansia quando mi affoga lara si il due l'ho finito molte volte, il 3 invece sempre iniziato e mai andata oltre il 1 livello, non so perchè ma non mi ispira

vabbè basta darsi una regola per ogni videogioco...a me prende male nel senso che ci sto anche 4 ore se non ho nulla da fare, ma mica mi fisso su quelli e non faccio altro

theme ospital lo ODIO, arrivata a un certo livello mi crepano tutti i pazienti non sono mai riuscita a finirlo....

in questo periodo mi stanno infogando i monopoli col pc
    cioè monopoli col pc???

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    uhauhaha si si lo sò..ma il problema è che sono veramente un caso patologico!!
    Sant'Antonio da Padova! Non dirai sul serio, spero.
    Torno a fare sviluppo perchè, mamma mia, il programma sembra che si espanda a ogni pagina che leggo...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Sant'Antonio da Padova! Non dirai sul serio, spero.
    Torno a fare sviluppo perchè, mamma mia, il programma sembra che si espanda a ogni pagina che leggo...
    in che senso?? che hai capito?? intendevo solo che a volte sono un pò troppo ansiosetta!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ilove il fuxia!!il mio ragazzo mi prend sempr in giro perche ho un paio di decolletè fuxia e lui lo odia come colore!!
    per la borsa ne ho visto una troppo carina guess da nuovo olimpia e veniva scontata sui 60€..un amore!se vuoi spendere meno ti consiglio segue o carpisa..opure quel negozio in via garibaldi solo di borse

cioè monopoli col pc???
    Anch'io quest'anno ho le decolletè fuxia!

in che senso?? che hai capito?? intendevo solo che a volte sono un pò troppo ansiosetta!!!
    Ecco, ecco... beh, per quanto mi riguarda è ancora a livelli bassi, ma vedrai in serata e in nottata, quando dovrò rivedermi il tutto...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

..io gli zoccoletti però non proprio fuxia ma rosa scuro!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

..io gli zoccoletti però non proprio fuxia ma rosa scuro!
    Allora siamo in un bel pò ad essere pazze per il fuxia/rosa!

ihihih
    rientriamo proprio nel prototipo di femminuccia!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

si quel livello è noiosissimooo in generale non mi piacciono poi i livelli dove si nuota molto mi viene l'ansia quando mi affoga lara si il due l'ho finito molte volte, il 3 invece sempre iniziato e mai andata oltre il 1 livello, non so perchè ma non mi ispira

vabbè basta darsi una regola per ogni videogioco...a me prende male nel senso che ci sto anche 4 ore se non ho nulla da fare, ma mica mi fisso su quelli e non faccio altro

theme ospital lo ODIO, arrivata a un certo livello mi crepano tutti i pazienti non sono mai riuscita a finirlo....

in questo periodo mi stanno infogando i monopoli col pc
    infatti ci sono troppi livelli in acqua,fanno innervosire e lara molte volte non risponde ai comandi!!io ho sempre giocato con la tastiera e mi veniva un nervoso assurdo!!stava ferma come una polla!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Oh, per Theme Hospital anch'io, a un certo livello arriva un terremoto che mi fa precipitare la situazione e buonanotte!
    Ma il Monopoli è interattivo?
    si posso giocare on line (ma penso si paghi), con altri giocatori, oppure contro il pc

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    infatti ci sono troppi livelli in acqua,fanno innervosire e lara molte volte non risponde ai comandi!!io ho sempre giocato con la tastiera e mi veniva un nervoso assurdo!!stava ferma come una polla!!
    esatto, anche io mi intrippo coi comandi e quella mi affoga

Spero non ci siano trucchi sotto... come quando il computer, casualmente, fa il lancio giusto ai dadi e sempre casualmente fa il punteggio massimo. E senza impegnarsi minimamente!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

esco a prendere ventooooo
    ciao buona serata a tutti!!

esco a prendere ventooooo
    ciao buona serata a tutti!!
    E quando è comparso?

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ahahha il mio ragazzo invece come lo chiamo io è monocromatico, nell'abbigliamento vede solo le cose bianche o nere!!invece io soprattuttto in estate vesto super colorata!!ho le deco fuxia, gli zoccoletti gialli,infradito di ogni colore possibile immaginabile!!

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ahahha il mio ragazzo invece come lo chiamo io è monocromatico, nell'abbigliamento vede solo le cose bianche o nere!!invece io soprattuttto in estate vesto super colorata!!ho le deco fuxia, gli zoccoletti gialli,infradito di ogni colore possibile immaginabile!!
    Un arcobaleno?
    Senza offesa...

Pagina 3237 di 4859 PrimoPrimo ... 223727373137318732273235323632373238323932473287333737374237 ... UltimoUltimo

Privacy Policy