l'upm si chiede dove l'uppm ha trascorso il w.e.
l'upm si chiede dove l'uppm ha trascorso il w.e.
l upm è un tesoro![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
per l'upm una valanga di abbracci![]()
ciao upm...con il marito come va?l'hai denunciato per atti osceni in luoghi pubblici?
upm!! spero tu abbia passato un bel we
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uppm non so ancora se lasciare lui o picchiare tutte le done che corteggia
upm bello l'esserino nella firma
ah tranqui monellina puoi contare su di me...io amo corteggiare,ma coi fatti mi concedo a chi se lo merita e cri è impegnato con te quiandi al max lo meno se ci prova...
x morgana:cara il mio weekend inizia sempre dopocena...x ora cazzeggio poi pigliero una pizza,c'ho una fame...ricambio la domanda..and you?
uppm se ti fa piacere ti mando i links per averne uno anche tu
upm ieri sera sono andata in una città vicina che c'era la notte bianca ma siamo finiti in una disco all'aperto...non mi sono divertita granchè. Oggi sono stata al mare con le amiche...questo we il mio moroso era a casa dai suoi...ma torna domani!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 13-07-2008 alle ore 20.42.02
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm mi consiglia lo sfinimento per rilassarmi ben benino![]()
lo provero pure io upm
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
quale esserino upm?
che amante dell'osservazione che sono...eh eh
upm, monellina parlava del coniglietto nella mia firma....
(Haruki Murakami)
upm grazie per la mano con il mio ops-marito che mi odierà di sicuro in questo momento![]()
capito morgan...
senti ma la faccia tutta invecchiat del safiro che fine ha fatto?
L'upm ha fatto una domanda che non ho capito....(sarò io stupida a quest'ora?
)