Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di bri_bri : 14-07-2008 alle ore 00.31.52
Ma io ho quasi sempre fatto le ore piccole per gli esami.Comunque, l'esame è psicologia dello sviluppo, del secondo anno, che tutto il mondo ha già dato a parte me.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao mujerallora mi devo impegnare più di michael..me ne mancano 130!!
già mi toccherà fare la portinaia quest'estate quando lui andrà in ferie....altro che vacanze!!!!!
mmh vediamo se mi batti: per il mio ultimo esame del triennio (famiglie con lasio) ho fatto le 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di bri_bri : 14-07-2008 alle ore 00.43.19
che ridere..anche a me è capitato di finire di studiare così tardi e poi iniziare il ripasso dell'ultimo minuto! pensavo non ne esistessero altri
bhe ora stacco...il pc d'estate diventa una stufa..mi sembra di avere il riscaldamento in camera!!!
buona notte! michael, in bocca al lupo per l'esame
![]()
notte a tutti
non ce la faccio piu![]()
Crepi il lupo! Ma, rispondendo a un tuo post precedente, per fondamenti di sviluppo sono arrivato ad andare a letto tranquillamente alle tre o alle quattro. E un'altra volta erano quasi le sei, ma era periodo di lezioni.
Notte, notte. Io provo a ripassare alcune cose, ma il grosso lo dovrò fare per forza domani.
guardo studio sport e poi vado a nanna..
notte a todos e in bocca al lupo a chi ha esami