E a questo punto, devo dirlo anch'io. Notte a tutti!Vado!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
In bocca al lupo a chi ha esami.. vado a docciarmi e poi nanna...
domani si torna a Cagliari..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno a tutti....
torno a letto.....
anche il mio è un micio ma non l avete preso in considerazione uffi...![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 14-07-2008 alle ore 08.21.14
buongiorno...........io non posso tornare a letto.....
ce ma vi sembra che con questo vento io debba portare due bambini al mare? mah...speriamo che cali un po' o che la mamma si ravveda con questa scemenza che il mare ai bambini "fa bene" e la smetta di portarceli SEMPRE, anche coi tifoni ancor aun po'![]()
![]()
Buongiornooggi orale con la meloni...aiutoooo
![]()
in bocca al lupo a kittyna e a tutti!!
io oggi inizio la dieta..........rido da sola va
Buongiorno..che sonno...devo uscire ma non ho voglia.....
Ma sì...infatti dicevo che sono tanti, soprattutto in questo thread....!..poi vedendoli tutti assieme sembrano pure di più....ed è molto carino anche il tuo avatar..
Aiuto..auguri.....emh...volevo dire in bocca al lupo....andrà bene sicuramente....
![]()
gustosissimi questi 125 gr di the con addirittura 4 fette biscottate e udite udite.....15 GRAMMI DI MARMELLATA!!!!!
...................
dov'èèèè il mio latte col nesquik e i pan di stelle
chi l'ha portato viaaaa
![]()
io di solito non faccio colazione direttamente....il latte non lo posso bere..
![]()
emh...vado a mangiare qualcosa và..altrimenti non mi raccolgono neppure col cucchiaino oggi visto che ieri non ho neppure cenato.....![]()
no io mangio tutto invece, anche troppo![]()
ma dai...non essere troppo dura con te stessa...non fare una dieta drastica perchè tanto non ti serve a niente...anch'io ho dei chili di troppo..ma non ho la minima idea di far dieta!
Grazie ragazze...![]()
giornoooooooooooooooooooooooooooo io non so se dare rollo domani boh...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!