buongiorno,in bocca al lupo kittina![]()
buongiorno,in bocca al lupo kittina![]()
buondì...........
sai che anche io non lo posso bere? però non so mai cos'altro mangiare e infatti sto sempre male..
per quanto riguarda le diete..la mia amica ha avuto la brillante idea di spendersi un occhio in pastiglie trovate su un giornale che assicuravano la perdita di 4 kg in 4 giorni...inutile dirvi che non ha perso un grammo..
va beh che il meccaniscmo che entra in gioco quando si vuole dimagrire è strano però attenzione a ste cose..
oggi vado in ospedale a trovare una personae pranzo fuori
in bocca al lupo gigante kyttina..
cee...infatti io non ho ancora mangiato..sono un disastro...poi finisce che sto sempre male....
e devo pure uscire e sono in ritardo..ohi ohi..accidenti alle intolleranze!
anch'io mangio fuori....
Per le diete concordo..bisogna sempre andare da un dietologo o nutrizionista...mai affidarsi alle diete fai da te e tanto meno a le pastiglie che vendono in tv o nei giornali...!
ciao a tutti..ancora buona giornata e in bocca al lupo per gli esami!!!!
dalla mia esperienza è meglio una nutrizionista che una dietologa, per lo meno la dietologa che avevo cassato io era leggermente drasticami aveva eliminato del tutto i carboidrati
utile... invece questa nutrizionista dove vado ora mi sembra molto brava, e anche più economica
vado a lavoro...ta gana
Buongiorno a tutti![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti..
vedo che si parla di dieta:quoto tina,la dietologa ha un approccio molto drastico e pretende roba impossibile..la nutrizionista ha un approccio diverso,forse più "empatico".
io ho dovuto seguire i consigli di entrambe per perdere peso e da novembre a oggi ho perso circa 15 kg..
ho dovuto cambiare totalmente regime alimentare però con tutti i sacrifici economici e sociali che ha comportato.
ho messo in un barattolino di vetro le conchiglie che ho raccolto ieri..ora con la cera le blocco ed ho fatto un bel regalino![]()
Eccoci. Rientro dalla missione.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sono rotta di essere una sega col pc...e che pizza.....
esame dato!!
è andata benissimo e ora vacanzaaaaa!!!!
![]()