................Non ho parole................. convinta di trovare i risultati e invece niente.... dovrebbe darci come minimo 2 punti di bonus.... giusto?
![]()
................Non ho parole................. convinta di trovare i risultati e invece niente.... dovrebbe darci come minimo 2 punti di bonus.... giusto?
![]()
cioè, non ci posso credere! ma quanto cavolo ci vuole?...non ce la posso fare...basta!!!!!!!![]()
non se ne può proprio più!!!....
Cioè nn ci posso credere.....un'ora dal limite che aveva posto il prof...e ancora niente risultatiiiiiiiiiiii!!!! Uffaaaaaaa...nn se ne può davvero piùùùùùùùù!!!!bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Fra
forse non avete letto i precedenti post
ma il prof li metterà lunedì sul sito
lunedì mattina
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
Ultima modifica di amyieia_ : 12-07-2008 alle ore 00.14.27
Cmq è un prof così particolare nei modi di fare.
Secondo me è anche più sveglio di quanto appare...con sta cosa della meditazione intanto ieri eccome se stava vispo ed attento.
Si è alzato qualche volta per girare tra i banchi e le altre volte per sistemare le finestre, per il resto stava seduto ma controllava eccome.
Chiudeva poi gli occhi e stava qualche secondo in Trance, ma poi tornava a dare occhiate in giro e sorrideva (ma vuoi che non ci avrà sgamato?Eccome secondo me u.u).
Cmq..se uno studiacchia l'esame si può fare, magari preparandosi anche qualche appuntino su cui sbirciare e si posiziona bene.
Le domande sono quelle che vi hanno già postato inoltre:
- per il libro "Quando la vita accelerà con l'età" (o una cosa del genere) ha inserito il Deja-vu.
- per il libro "La forza della meditazione" ha inserito mi pare...Le tecniche di meditazione (o qualcosa di simile).
Io va bhe questo esame l'ho preparato in un giorno e sono andata giusto a saggiare...copicchiare si può copicchiare...ma lui che ti guarda e medita...e si alza d'improvviso...è inquietante sul serio XD.
Per il resto, vediamo il voto, dice che uscirà martedì sera (u.u mah) se è basso lo ridò, è un'esame che se ci si organizza e ci si dedica poco di più, si può fare benissimo.
Baciottoli!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Scusate....i post precedenti l'ho letti dopo...Si cmq anche io ho fatto il trucchetto e ho letto l'avviso....Uff....tocca aspetta fino a lunedì!! Ma vi sembra normale che i nostri dopo SECOLI escano lunedì e quelli di ieri escano il giorno dopo...?? ce la farà stavolta?? mah....Speriamo!!
Fra
Ragazze ancora niente risultati............. sto impazzendo!
Uffa però....ancora niente!! Ma perchèèèèèèèè?????:'(
Fra
ma soprattutto in che pagina li metterà?
Mah credo che li metta nella pagina dei risultati...al posto dell'avviso...ma finora c'è solo quello!!mi sento che ci tratta cosìììììì
![]()
Fra
è bellissima l'immagine che hai messo francy!
Io ho fatto l'appello dell' 11 luglio , e credo che i risultati li metta sia per noi che per voi martedì o mercoledì calcolando che ha fissato la verbalizzazione giovedì, mi dispiace ma credo che oggi vi deluderà!!
non ci posso credere è mezzogiorno e mezza e dei risultati neanche l'ombra...ma aveva detto di mattina....che palle...
si però non si sta comportando per niente bene...ci ha dato 200 date per questi benedetti risultati! non è che possiamo passare 3/4 della vita a controllare sul computer...e che cavolo!!![]()
non se ne può proprio più!!!....