hanno pubblicato i calendari.....come mi ha detto cogotti e confermato il professore sono il 16....panico....
hanno pubblicato i calendari.....come mi ha detto cogotti e confermato il professore sono il 16....panico....
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Carta Stefano (Presidente) – Nicotra Eraldo - Cataudella Stefania – Fanari Rachele - Pirchio Sabine - Lampis Jessica – Maxia Carlo (Segretario)
la mia commissione...
devo avere paura???
Anche io sto stringendo........![]()
ma pingu, e dopo che ti fa domande? la tesi è tua quindi saprai rispondere benissimo.
Sei giorni di silenzio... Laureandi, siamo tutti occupati tra Cogotti, relatori e nel prepararci il discorso che nessuno scrive più quì?!![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
scusate la domnda abbastanza idiota...ma dopo che tutto sarà finito e cioè quando ci diranno il voto, come funziona la cosa?Possiamo andarcene o dobbiamo firmare qualcosa oppure cosa dobbiamo fare?Perchè quand ho seguito la laurea della mia amica ma non di psicicologia le hanno fatto firmare un foglio....si lo so mi sto drogando....sto facendo una domanda idiota...ma mi è venuto l'assillo perchè io dopo il voto me ne vado a casa...![]()
Ragazze non so voi, ma sento la tensione salire ogni giorno di più!!!
Io discuto venerdì sera e sono già agitatissima, speriamo di riuscire a dormire la notte prima....ho già scelto il vestito ( gonna nera e camicetta bianca....classicissimo e estremamente sobrio!), devo solo passare a dare una sistematina hai capelli!!!
Visto che dell'immediato dopo si è parlato, voglio chiedere del dopo "dopo": quando ci daranno la pergamena di laurea? quando potrò andare a recuperare il mio amatissimo vecchio libretto?![]()
per la pergamena penso ci sia da aspettare........anni!!!
e per il libretto non lo so...
io sono dopo domani, rido da sola ormai!!
io sono dopo domani, rido da sola ormai!![/QUOTE]
anche io dopo domani...e sono la peultima??? e tu pinguinaccia???...io ormai sono scioccata e penso che uscirò dal tunnel dopo mercoledì....![]()