ragaaaaa,se potete mandatele anke a me!
grazie!
altrimenti pensavo...
se le mettessimo nell'area appunti??
buon sabato,e non studiate troppo!![]()
ragaaaaa,se potete mandatele anke a me!
grazie!
altrimenti pensavo...
se le mettessimo nell'area appunti??
buon sabato,e non studiate troppo!![]()
Ciao opsiani! Anche a me mancano queste slide...potete inviarmele all'indirizzo [email protected]. Io per problemi vari, non riuscirò a studiarlo dal libro ma farò solo articoli, domande e slide...quindi avrei tanto bisogno di queste slide! Grazie1000 a tutti
Buondì a tutti..
sfogliando un pò le slide stamattina (prese da agostino che garantiva ci fossero tutte)
ho notato che a 1 certo punto passa dal capitolo 9 all'11.
dopodichè..
LA FINE.
non ci sono altri argomenti,le slide finiscono lì.
andando al dunque,
mi appello a chi ha fatto l'esame a giugno studiando solo le slide...
come avete "apparato" tutti questi buchi neri?
ma sopratutto..quale divinità vi ha aiutato a prendere quei voti??
no perchè mi ci rivolgo ankio...
aspetto una risposta!!!
GRAZIE![]()
Hei ragazzi noto che è un problemino di tutti questa storia delle slides...come dobbiamo fare? perchè sembra che nessuno abbia quelle mancanti! Il bello è che le risposte a quasi tutte le domande sono proprio sulle slides! ...Speriamo bene! uf...
wa wagliù ke manicomio...
ribadisco:
ma chi si è fatto solo le slide,cm diamine l'ha passato????
ciononostante farò ankio così,però se nn lo passo non è che ci resti male...
oramai ho solo una cosa in testa..![]()
Ciao opsiani! Appoggio l'appello di maddakkiona...chi ha fatto l'esame a giugno come a fatto a superarlo se non aveva tutte le slide? Chiunque abbia queste slide, può darle anche a noi? Se è complicato inviare le slide a chiunque le richieda, o le potete lasciare da agostino (se il materiale è cartaceo e non avete lo scanner) oppure potete metterle nell'area appunti (cosa migliore perchè non tutti sono di caserta!). Inoltre chi ha fatto l'esame a giugno e ricorda qualche domanda, può comunicarcela? Delle domande che ha agostino, è uscita qualcuna? Grazie 1000 a tutti per l'attenzione e la disponibilità. A presto...
io mi organizzo facendo le slide ,e per quei capitoli di cui le slide nn esistono lli farò direttamente dal libro,essendo non tanti e abbastanza scorrevoli penso si possa fare come cosa..il fatto è che andare dietro a slide che non si sa manco se esistono mi sembra na perdita di tempo![]()
abbè,a sto punto,soprattutto a poco più di 1 settimana io direi ARRANGIAMOCI..
in particolare se non le ha nessuno..
mi sa che andiamo tutti a tentare!
huahauahua
cmq io mi continuo a chiedere se ci sia stato 1 miracolo all'appello di giugno..
perchè nessuno che lo ha già fatto non mi/ci ca*a?
per favooooooooreeeeeee
svelateci il segretoooooo![]()
Come si inseriscono le slides su opsonline? Io le ho, se mi dici come si fa te le invio, oppure dammi una e-mail.
Ma sappi che, a mio avviso solo le slides non bastano! Io l'ho dato a giugno scorso.
Cmq fammi sapere. Ciao
salve anke a me servirebbero queste slide.....come si può fare?c'è qualcuno ke le può inserire?grazie mille
Idem!!!!!!!!!!! Anche io avrei bisogno delle slide! SOS![]()
Ciao a tutti! Luposolitario45 non sei riuscito ad inserire le slide su opsonline? Se per te non è un problema, potresti inviarmele?
[email protected]
Grazie1000