ragazzi ma a voi è arrivata la seconda rata della borsa di studio?
acetilcolina
si tipo io che sto al terzo anno devo avere 80 crediti e io ne ho molti di piu.. comunque l'anno scorso arrivò tra giugno e luglio infatti penso sia una questione di giorni...speriamo..![]()
acetilcolina
Scusate,ragazzi,ma chi comincia il primo anno fuori corso della triennale a settembre può fare lo stesso la domanda? Se sì,sapete quanti crediti servono?
Mi date delle info più precise? Vorrei sapere fino a quale cifra deve arrivare il reddito per ottenere la borsa di studio del terzo anno...e poi volevo chiedere: per non andare fuori corso il termine della laurea è a marzo 2010 giusto??
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 17-07-2008 alle ore 18.52.59
ragazze a me oggi è arrivata sia la seconda parte della borsa di studio sia il rimborso della tassa regionale,quindi penso che per tutti sia solo una questione di tempo e di poste![]()
avrei 1 domanda alla quale nemmeno i luminari dell'adisun hanno saputo rispondere (o forse sono io che non ho capito, può essere!!!)
allora, immatricolata nel 2006/2007, risultata idonea non beneficiaria alla borsa di studio mi hanno detto che avrei avuto diritto al rimborso delle tasse dopo 2 anni (questo per una questione di fondi, il rimborso risultava in ritardo di 2 anni accademici...)
ora, c'è qualcuno che mi sa dire cosa viene rimborsato (nel senso, solo la 1 rata? 1 e 2 rata?)
altro quesito: nel'a.a 2007/2008 sono risultata beneficiaria, ma nel manifesto delle tasse dice che c'è comunque questo famigerato rimborso...è così?anche chi beneficia della borsa di studio ha comunque il rimborso tasse o ne automaticamente escluso???grazie!
Anche io sapevo così però mi sembra di ricordare sul bando dell'anno scorso un "minimo 135 crediti" da qualche parte,ma non ricordandomi per cosa mi è venuto il dubbio e ho pensato riguardasse chi comincia a settembre il primo fuori corso(quindi teoricamente il quarto anno):se ci si iscrive a settembre al terzo anno(ultimo per poter fare la domanda)è impossibile avere minimo 135 crediti visto che se qualcuno avesse fatto tutti gli esami del primo e del secondo anno ne dovrebbe avere massimo 120!! Boh!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-07-2008 alle ore 16.01.25
Ciao! posso risponderti io xkè anke a me è capitata la stessa situazione ma mi sono immatricolata nell'a.a. 2005/2006. Allora: ti rimborseranno + o meno a dicembre solo la prima rata, circa 480 euro, nn ti arriverà nessun avviso a casa ma ce ne sarà 1 sul sito della facoltà. Per quanto riguarda il rimborso x ki è beneficiario anke quello è solo della prima rata e i tempi sono gli stessi! spero di essere stata abbastanza kiara..![]()
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
grazie 1000!gentilissima!
finalmente ci ho capito qualcosa in più!!!!
Ultima modifica di Pinguina87 : 19-07-2008 alle ore 19.18.37
raga scusate....con che media si prende da voi la borsa di studio alla special voi che media avevate?thanks