• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 136 PrimoPrimo ... 545535455565765105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

ripetitivo..ma realista
    state pagando 20 milioni x un giocatore di 30 anni co 10 kili di piu che ha passato 1 anno in pacnhina...

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    ripetitivo..ma realista
    state pagando 20 milioni x un giocatore di 30 anni co 10 kili di piu che ha passato 1 anno in pacnhina...
    eh lo so, ma se c'ho un presidente ricchissimo con le fette di prosciutto sdugli occhi non posso farci molto Hughes pensaci tu!!
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

va be....
    mettiamola cosi...
    a me un ronaldihno in + in squadra non mi fa male....anzi.....
    30 anni... oh mamma mia...quanti giocatori ci sn di 30 ancora in formissima?!

schiatterete dall' invidiaaaa.....

Faralas....tu pensa alla roma......
    qual è la prossima mossa dopo la vendita di mancini? mutu?
    noooo....mutu noooooo ha 30 anni (ironico naturalmente!)
    ....va bè.....
    Ultima modifica di Billina84 : 14-07-2008 alle ore 13.54.43

!Faralas!
    Ospite non registrato

dai mejo del nostro che ne spende 10 per barusso esposito pit zarineh e robaccia varia

ma chi lo vole mutu...

w la bestia
    o mejo ancora iaquinta

L'avatar di Duccio

Di sicuro Mutu lo vuole Totti che lo ha richiesto esplicitamente... Se lo volete basta che Sensi porti 25 milioni di euro..ed e' tutto vostro... La Roma aveva offerto (stando alle voci) 13 milioni piu' Perrotta...e glielo avrei portato a Roma in braccio... Figurati Mutu e' fortissimo ed e' nel pieno della maturita' calcistica e fisica adesso... ma Perrotta e 13 milioni... li avrei presi piu' che volentieri... e poi con altri 15 milioni avrei preso Giuseppe Rossi che e' un Mutu (potenzialmente anche piu' forte) con 10 anni di meno.. La Fiorentina ha un budget sano e se Della Valle volesse...potrebbe spendere ancora molto...ma un po' i'braccino corto l'ha sempre avuto anche se quest'anno devo dire che sta spendendo abbastanza bene...
    Mi chiedo invece dove trovi i soldi la Roma che sento dire essere sempre in rosso e avere problemi economici...

!Faralas!
    Ospite non registrato

no duccio la roma sta in positivo di 20 milioni dall ultimo bilancio

la roma è sana.. sono le banche a essere indebitate

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

mutu è nel pieno anche della sua bonta fine ot!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

L'avatar di Duccio

Ad ogni modo il problema di Ronaldinho non e' certo l'eta'...e la panza (che comunque si toglie con gli allenamenti e una vita sana)... e' il fatto che e' un trequartista che si inserirebbe male avendo gia' Seedorf e Kaka'... e Ancelotti per farli coesistere insieme anche agli attaccanti ha dovuto spremere a fondo Gattuso e Amrbosini facendogli fare i lavori forzati.... Seedorf (che fra l'altro e' un uomo che stimo molto per essere diretto e senza peli sulla lingua) ha gia' fatto sapere che non e' un acquisto che considera indispensabile.... Si rischia di rompere gli equilibri anche dello spogliatoio... Boh.. mi sembrava piu' logico prendere una bella punta forte... drogba', adebayor....o scommettere su borriello con i rischi pero' del caso.....

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ad ogni modo il problema di Ronaldinho non e' certo l'eta'...e la panza (che comunque si toglie con gli allenamenti e una vita sana)... e' il fatto che e' un trequartista che si inserirebbe male avendo gia' Seedorf e Kaka'... e Ancelotti per farli coesistere insieme anche agli attaccanti ha dovuto spremere a fondo Gattuso e Amrbosini facendogli fare i lavori forzati.... Seedorf (che fra l'altro e' un uomo che stimo molto per essere diretto e senza peli sulla lingua) ha gia' fatto sapere che non e' un acquisto che considera indispensabile.... Si rischia di rompere gli equilibri anche dello spogliatoio... Boh.. mi sembrava piu' logico prendere una bella punta forte... drogba', adebayor....o scommettere su borriello con i rischi pero' del caso.....
    si...sono d' accordo...anche io preferirei una punta forte...data la discontinuità dei nostri attaccanti....
    però...che ci si può fare...
    cmq cm ho già detto...fin quando non ci sarà la presentazione io nn ci credo...
    è da anni che sembra fatta ma poi....
    a me piace moooooolto come giocatore...
    la questione della situazione all' interno della squadra sarà dura...ma io dico:se lo vogliono comprare ci sarà un motivo..cioè...sapranno anche loro che ci saranno questi problemi...oppure hanno già delle soluzioni...

lo spero....

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Duccio
    ok su tutto..tranne Borriello non lo so questo ragazzo (bello come il sole) al MILAN non lo vedo bene

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    si...sono d' accordo...anche io preferirei una punta forte...data la discontinuità dei nostri attaccanti....
    però...che ci si può fare...
    cmq cm ho già detto...fin quando non ci sarà la presentazione io nn ci credo...
    è da anni che sembra fatta ma poi....
    a me piace moooooolto come giocatore...
    la questione della situazione all' interno della squadra sarà dura...ma io dico:se lo vogliono comprare ci sarà un motivo..cioè...sapranno anche loro che ci saranno questi problemi...oppure hanno già delle soluzioni...

lo spero....
    Billi
    perchè hai scritto: data la discontinuità dei nostri attaccanti

Allora.. Ronaldinho.. io non faccio i salti di gioia
    certo è un grandissimo..però come ha detto Duccio sarebbe difficile farlo coesistere e coabitare
    Su l'ultima frase di Billi..io adoro la nostra squadra (mia e tua cara) però non dimentico gli errori passati

Cmq morale della favola...SILVIO voglio scheva

!Faralas!
    Ospite non registrato

l centrocampista del Treviso Gionata Mingozzi, 24 anni, è morto stamani in un incidente stradale avvenuto a Lova di Campagna Lupia (Venezia). Da quanto si è appreso l'atleta, che viaggiava da solo sulla statale Romea in direzione di Mestre a bordo di una Porsche, si è scontrato frontalmente con un camion che percorreva l'arteria nella direzione opposta. Nel forte impatto Mingozzi è morto all'istante. L'autista dell'automezzo pesante ha riportato lievi lesioni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Chioggia (Venezia).

povero ragazzo

anche io ho letto di Mingozzi...
    povero!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Billi ci siamo

A.C. Milan

può sembrar paradossale..ma non son felice di aver Ronaldinho in squadra

!Faralas!
    Ospite non registrato

dai mejo ronaldinho di esposito

ce sempre qualcosa di peggio nella vita

!Faralas!
    Ospite non registrato

ma avete sentito la news.. eto va a giocare in uzbekistan perche gli danno 40 milioni di dollari all anno?O_O

ma è vera?

Pagina 55 di 136 PrimoPrimo ... 545535455565765105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy