MIa sorella: "Brava, come ti sei tirata i sassi sulle scarpe!"
Voleva dire... LA ZAPPA SUI PIEDI...!!!
MIa sorella: "Brava, come ti sei tirata i sassi sulle scarpe!"
Voleva dire... LA ZAPPA SUI PIEDI...!!!
l'altra sera alla riunione il gestore della scuola: ci siamo rimboccati le MANI![]()
Ieri notte ai tavolini in spiaggia.
Una tizia nel tavolino accanto al nostro parla a voce alta al telefono, e ad un certo punto fa: "...non me ne parlare, chè in questi giorni sto fumando come un turchese..."
Urlo dell'amica seduta vicino a lei: " SSSSIDIIICETUUUUUURCOOOOOOO"
ieri pomeriggio
IO: signora, cosa ci sarà stasera a M.?
Signora: stasera? ah, una cosa bellissima....la notte IN BIANCO!
(...la notte bianca....il bello è che poi me l'ha detto di nuovo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in un negozio, io al mio amico:sai dove si trovano i dopobarba, da uomo![]()
° 31 Ottobre, una volontaria dell'oratorio "Stanotte la sala è occupata per la festa di AULIN!" (Halloween)
° "Non avrei voluto, ma PIU' TROPPO è successo così..."
° Mia nonna: "Non devo mangiare questo perchè mi sale LA DIABETA"
oggi al tg3, parlando di una spiaggia, il giornalista ha usato l'espressione "spiaggia domestica" per dire che è un luogo frequentato da famiglie....mah!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
(Haruki Murakami)