Brava kyoko!!
Buona giornata a tutti
beh ragazzi io ho 4 giorni x prepararmi clinica 2...incrociate tutti le dita x me! questi giorni scoppierò!
complimenti a kyoko..
Buon pomeriggio,
sono rientrata a casuccia, vabbè sarei rimasta volentieri dov’ero, ma mi consola che fra qualche giorno ci ritorno per un lungo periodo finalmente
!
Voi tutto bene??
Michael hai dato gli esami???? Daiiiiiii, spero siano andati bene.
Complimenti alla nostra moderatora Kyoko!
Atan,
come non quotarti!! Ci tengo a finire questi esami che mi mancano, ma ho una vita sociale e affettiva a cui tengo tanto e di cui ho bisogno e con un po’ di organizzazione si può fare tutto.
Poi io adoro l’estate, è il mio periodo preferito e non posso fare a meno di godermelo e stare bene
! Per di più l’estate vola velocissima e la vivo sempre intensamente e decisamente a pieno
, ma ne ho proprio bisogno, a fine settembre sento sempre di aver accumulato un sacco di energie e non sarebbe possibile se non mi godessi i miei momenti e con le persone a cui tengo
!
Percui è normale stare concentrati a pochi giorni da un esame, ma se non ci sono esami impellenti è importante coccolarsi, distrarsi, portare avanti lo studio, ma vivere anche il relax e i propri amici, amori ecc... Del resto se non si fa d'estate, figuriamoci quanto sia più difficile farlo in altri periodi.
Ad esempio, durante l'inverno il mio ragazzo ed io non ci vediamo spessissimo e in questo periodo per fortuna, grazie anche alle tante ferie che ha, recuperiamo!
Grandi perle di saggezza... Lo soooooo, neanche rientrata e vi ho già alloriati per benino
![]()
Ultima modifica di Mariella : 14-07-2008 alle ore 16.14.02
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Brava,ora goditi l'estate.
in bocca al lupo, a te e a tutti quelli che hanno esami nei prossimi giorni,tenete duro ragazzi!!
Anchio esame superato...oggi ho avuto anche una brutta notizia, la cognata di una mia zia (lei é la sorella di mia madre, la cognata la moglie di 1 fratello di mio zio il marito di questa mia zia), che tra l'altro conoscevo anchio, é morta di tumore, sembrava si stesse riprendendo con la chemio ed invece...i miei zii sono dovuti partire d'urgenza in aereo. Questo fatto mi fa pensare a mio zio, che sta attraversando lo stesso calvario...é una cosa che non riesco ad accettare, é una persona straordinaria, unica, altruista, generoso,disponibile, sempre pronto ad aiutare tutti, insostituibile, é una parte di me, tra l'altro oltre ad essere mio zio(fratello di mia madre), é anche mio padrino di battesimo, ed é sempre stato e continua ad esserlo 1 punto di riferimento per me, su di Lui ho sempre potuto contare, mi ha insegnato e dato tanto e ancora continua a farlo, vorrei che Dio lo facesse guarire e lo lasciasse ancora con Noi, di persone cosi ce ne sono poche e se ne ha bisogno!!! Inoltre é 1 persona piena di vita, non é pronto a questo...Se tutti gli esami fossero come quelli universitari, ma le prove della vita sono differenti...![]()
ho guardato noi due sconosciuti,bellissimo
coraggio,andra alla grande faccio il tifo per te
tau mary ben tornata...anche io non vedo l'ora di trasferirmi un pochetto in villetta un po di stacco ci vuole
complimenti per l'esame
un abbraccio per il resto...ti capisco benissimo e capisco cosa si provi in questi momenti...
![]()
hai perfettamente ragione su questo discorso.
ma la medaglia ha due facce e cioè che se da una parte non è "giusto" stressarsi troppo per dare gli esami e poi stare male.
dall'altra parte penso che ci sono i miei genitori che si stanno facendo un mazzo tanto così per mantenere me e gli studi (e non me lo fanno di certo pesare, sia chiaro) che non mi sembra nemmeno giusto cazzeggiare tantissimo.
quindi ci vuole un pò di equilibrio in tutto...
in questi 5 anni di triennale ho studiato tanto e allo stesso tempo quando potevo riposavo...anche per me l'estate è la stagione che più preferisco e vorrei stare tutti i giorni fuori, ma purtroppo studiando i giorni di vacanza sono sempre contati :sese:
quest'anno me la godo appieno perchè mi laureo, ma poi già mi toccherà gestire di nuovo con gli esami!!!
Pantera, per quello che sta accadendo non posso che augurarti il meglio, e darti un abbraccio virtuale grande spero abbastanza.
Per l'altro discorso... so che dovrei avere una vita al di fuori degli studi e dell'università. Il problema, come ha detto qualcuno, è la colpa di non aver dato il massimo. E il desiderio sempre presente di dare ancora di più di quanto si è dato.
Ho detto a kyoko che a lei è andato bene l'esame, perchè il mio è stato una catastrofe.
Un bentornato ai bentornati, e un in bocca al lupo a chi ancora, come me, deve ancora combattere prima di riposarsi.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti