oggi ho comprato due regali per le figlie di una mia maestra:
per quella che deve nascere ho preso una salopette fucsia troppo carina
e per quella di 4 anni ho preso un vestitino estivo bianco![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ultima modifica di tipete : 15-07-2008 alle ore 17.56.40
Ultima modifica di tipete : 15-07-2008 alle ore 18.06.48
guardate questo telo mare![]()
Ultima modifica di tipete : 26-09-2008 alle ore 13.32.57
il vestito della denny rose postato in alto(quello grigio per intenderci e bellissimo)
oggi ho comprato un paio di perline fucsia con all'interno un brillantino dello stesso colore+delle mollettine nero luccicose davvero carine![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
sto cercando disperatamente una brasilana costume gialla...la calzedonia nonla fa sicuro..avete visto qualcosa in giro?