[COLOR="Magenta"]
Anchio esame superato...oggi ho avuto anche una brutta notizia, la cognata di una mia zia (lei é la sorella di mia madre, la cognata la moglie di 1 fratello di mio zio il marito di questa mia zia), che tra l'altro conoscevo anchio, é morta di tumore, sembrava si stesse riprendendo con la chemio ed invece...i miei zii sono dovuti partire d'urgenza in aereo. Questo fatto mi fa pensare a mio zio, che sta attraversando lo stesso calvario...é una cosa che non riesco ad accettare, é una persona straordinaria, unica, altruista, generoso,disponibile, sempre pronto ad aiutare tutti, insostituibile, é una parte di me, tra l'altro oltre ad essere mio zio(fratello di mia madre), é anche mio padrino di battesimo, ed é sempre stato e continua ad esserlo 1 punto di riferimento per me, su di Lui ho sempre potuto contare, mi ha insegnato e dato tanto e ancora continua a farlo, vorrei che Dio lo facesse guarire e lo lasciasse ancora con Noi, di persone cosi ce ne sono poche e se ne ha bisogno!!! Inoltre é 1 persona piena di vita, non é pronto a questo...Se tutti gli esami fossero come quelli universitari, ma le prove della vita sono differenti...