• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3247 di 4859 PrimoPrimo ... 224727473147319732373245324632473248324932573297334737474247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,691 fino 48,705 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Pensieri

grazie cimpri

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    passato psicologia generale
    complimenti kitty !!!!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Signore, signori, cittadini e popoli tutti, io stacco per un pò e riprendo più tardi dal momento che devo recuperare tutto il tempo perso... tempo che riempirò con tanta farmacologia...
    michael ma quando li finisci gli esami?io mi sento in vacanza non aprirò libro fino ad agosto non riesco proprio a studiare ti invidio!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    hai perfettamente ragione su questo discorso.
    ma la medaglia ha due facce e cioè che se da una parte non è "giusto" stressarsi troppo per dare gli esami e poi stare male.
    dall'altra parte penso che ci sono i miei genitori che si stanno facendo un mazzo tanto così per mantenere me e gli studi (e non me lo fanno di certo pesare, sia chiaro) che non mi sembra nemmeno giusto cazzeggiare tantissimo.
    quindi ci vuole un pò di equilibrio in tutto...
    quotissimo... a me pesa troppo stare a casa coi mie perchè vorrei la mia indipendenza....quindi laurea ---> lavoro (si spera ) ---> soldini miei
    io poi d'estate ne approfitto perchè si trova più lavoro quindi altro che relax magari... ganixedda però mi tocca

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Purtroppo il grande difetto dello studiare è che non si stacca mai, te lo porti praticamente sempre appresso, nonostante tutto sai che è lì che incombe, la vita del lavoratore (in linea generale) è decisamente più VITA!!!
    boh non so se sono d'accordo, io non riesco a fare così sarà che sono abituata ad avere addosso lo stress come dici tu dello studio, che ti porti sempre dietro, e secondo me sto facendo la stessa cosa col lavoro, nel senso che quando è venerdì non è che penso che sabato e domenica mi posso rilassare e "vivere", ma penso invece al lunedì al fatto che comunque devo tornare a lavoro... insomma, anche lavorando io mantengo la mentalità del cavolo da studente che si sente sempre lo stress degli impegni addosso non riesco a staccare da lavoro perchè penso che tanto dopo qualche giorno libero ci devo tornare
    ma seu scimpra

ce ho passato la sera a girare per negozi e non ho trovato il vestito per il matrimonio di mia zia....che palls ho i piedi a pezzi

tipete
    Ospite non registrato

uff mi sto spellando il viso

bravissima

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Oggi sento i denti di giù sensibilissimi al freddo , che strano, non mi succede mai, che fastidio !

Ohi "Ti presento i miei" mi aveva fatto morire dalle risate al cinema , carino rivederlo in TV !

Signore, signori, cittadini e popoli tutti, io stacco per un pò e riprendo più tardi dal momento che devo recuperare tutto il tempo perso... tempo che riempirò con tanta farmacologia...
    Stai preparando tanti esami, vedrai che te ne liberi presto !

Brava Kitty !!
    Ultima modifica di Mariella : 14-07-2008 alle ore 23.13.12
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ta sonnu , sto crollando ora , domani vi posto una cosina ...
    Buona notte !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

vado anche io a nanna:notte

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    complimenti kitty !!!!

michael ma quando li finisci gli esami?io mi sento in vacanza non aprirò libro fino ad agosto non riesco proprio a studiare ti invidio!!
    Mi invidi? Io ho la mentalità del soldato che deve compiere il suo dovere fino in fondo. E sinceramente non mi sentirò tranquillo fino a quando le mie missioni non saranno terminate.

Oggi sento i denti di giù sensibilissimi al freddo , che strano, non mi succede mai, che fastidio !

Ohi "Ti presento i miei" mi aveva fatto morire dalle risate al cinema , carino rivederlo in TV !

Mi è piaciuto moltissimo rivederlo.

Stai preparando tanti esami, vedrai che te ne liberi presto !

Speriamo...

Brava Kitty !!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Complimenti alla nostra moderatora Kyoko !
    grassie!!
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Brava,ora goditi l'estate.
    Anchio esame superato...oggi ho avuto anche una brutta notizia, la cognata di una mia zia (lei é la sorella di mia madre, la cognata la moglie di 1 fratello di mio zio il marito di questa mia zia), che tra l'altro conoscevo anchio, é morta di tumore, sembrava si stesse riprendendo con la chemio ed invece...i miei zii sono dovuti partire d'urgenza in aereo. Questo fatto mi fa pensare a mio zio, che sta attraversando lo stesso calvario...é una cosa che non riesco ad accettare, é una persona straordinaria, unica, altruista, generoso,disponibile, sempre pronto ad aiutare tutti, insostituibile, é una parte di me, tra l'altro oltre ad essere mio zio(fratello di mia madre), é anche mio padrino di battesimo, ed é sempre stato e continua ad esserlo 1 punto di riferimento per me, su di Lui ho sempre potuto contare, mi ha insegnato e dato tanto e ancora continua a farlo, vorrei che Dio lo facesse guarire e lo lasciasse ancora con Noi, di persone cosi ce ne sono poche e se ne ha bisogno!!! Inoltre é 1 persona piena di vita, non é pronto a questo...Se tutti gli esami fossero come quelli universitari, ma le prove della vita sono differenti...
    grazie e complimenti anche a te
    mi spiace tanto per la brutta situazione che stai vivendo

Ho detto a kyoko che a lei è andato bene l'esame, perchè il mio è stato una catastrofe.
    mi spiace michaelci sarà tempo di rimediare e ti rifarai
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B]complimenti
    grazie

oggi ero alla laurea del mio amico, si è laureato in ingegneria alla specialiatica ed è un craniobella

stasera ho mangiato il panino dall'arabo e col vento fresco che c'era mi ha bloccato la digestione

Grazie per tutto.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ola a todos..
    sono tornato ora e fra 4 ore sono in viaggio per cagliari..
    psero di prendere sonno veloce..
    notte a todos

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ola a todos..
    sono tornato ora e fra 4 ore sono in viaggio per cagliari..
    psero di prendere sonno veloce..
    notte a todos
    Notte. Bel ritmo di giornata.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

notte a tutti

Notte, kyoko. Mi sembra di essere una sveglia.
    Notte a tutti. Tanto non c'è nessuno. E che la mattina porti consiglio, una buona volta!
    Ultima modifica di michael sniper : 15-07-2008 alle ore 02.16.39

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

buongiorno a tutti! oggi sono la prima

Pagina 3247 di 4859 PrimoPrimo ... 224727473147319732373245324632473248324932573297334737474247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy