grazie cimpri![]()
grazie cimpri![]()
quotissimo... a me pesa troppo stare a casa coi mie perchè vorrei la mia indipendenza....quindi laurea ---> lavoro (si spera) ---> soldini miei
io poi d'estate ne approfitto perchè si trova più lavoro quindi altro che relaxmagari...
ganixedda però mi tocca
boh non so se sono d'accordo, io non riesco a fare cosìsarà che sono abituata ad avere addosso lo stress come dici tu dello studio, che ti porti sempre dietro, e secondo me sto facendo la stessa cosa col lavoro, nel senso che quando è venerdì non è che penso che sabato e domenica mi posso rilassare e "vivere", ma penso invece al lunedì
al fatto che comunque devo tornare a lavoro... insomma, anche lavorando io mantengo la mentalità del cavolo da studente che si sente sempre lo stress degli impegni addosso
![]()
non riesco a staccare da lavoro perchè penso che tanto dopo qualche giorno libero ci devo tornare
ma seu scimpra
ce ho passato la sera a girare per negozi e non ho trovato il vestito per il matrimonio di mia zia....che pallsho i piedi a pezzi
Oggi sento i denti di giù sensibilissimi al freddo, che strano, non mi succede mai, che fastidio
!
Ohi "Ti presento i miei" mi aveva fatto morire dalle risate al cinema, carino rivederlo in TV
!
Stai preparando tanti esami, vedrai che te ne liberi presto!
Brava Kitty!!
Ultima modifica di Mariella : 14-07-2008 alle ore 23.13.12
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ta sonnu, sto crollando ora
, domani vi posto una cosina
...
Buona notte!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vado anche io a nanna:notte![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grassie!!
grazie e complimenti anche a te
mi spiace tanto per la brutta situazione che stai vivendo
mi spiace michaelci sarà tempo di rimediare e ti rifarai
grazie
oggi ero alla laurea del mio amico, si è laureato in ingegneria alla specialiatica ed è un craniobella
stasera ho mangiato il panino dall'arabo e col vento fresco che c'era mi ha bloccato la digestione![]()
Grazie per tutto.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ola a todos..
sono tornato ora e fra 4 ore sono in viaggio per cagliari..
psero di prendere sonno veloce..
notte a todos
notte a tutti![]()
Notte, kyoko. Mi sembra di essere una sveglia.
Notte a tutti. Tanto non c'è nessuno. E che la mattina porti consiglio, una buona volta!
Ultima modifica di michael sniper : 15-07-2008 alle ore 02.16.39
buongiorno a tutti! oggi sono la prima![]()