l upm ha delle belle labbra![]()
l upm ha delle belle labbra![]()
l'upm è già in linea
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
mi chiedo se il criceto dell'avatar sia proprio quello dell'upm ???
buondi upm![]()
giorno a tutti gli upm
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giorno pure da parte mia tranne che all upm... lei non lo merita
![]()
ben svegliati, miei cari upm...sto facendo un'inventario del materiale per la seconda prova dell'eds e mi sono accorta che non ho praticamente nulla....uff!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
scusami, upm...mi sono trovata mio malgrado tra te e faralas...che ne dite se vi offro un caffettino?
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grzie volentieri..o forse è meglio una camomilla?mmmsono nervosetta
giampy
l'upm è nervosetta![]()
facciamo che ti offro un bel gelato uppm
e così siamo tutti contenti...chi si unisce???
upm, vuooi un gelato?
Ultima modifica di Morgana-z : 15-07-2008 alle ore 09.55.15
(Haruki Murakami)
buongiorno upm
Io, uppm, prenderei una granita siciliana al limone
Buongiono upm![]()
upm per me un terzo caffè grazie