....momentaneamente abbandonato...rimangono le parentele ma non stressiamo più laski
Cerchiamo altre conversazioni
Miss ha cambiato città per lavoro...è andata a vivere e a lavorare a cremonatornando indietro lo scoprirai...
Spero che Miss trovi modo di spuntare presto...(cioè di venirci a trovare...
)
Ultima modifica di saruccia84 : 14-07-2008 alle ore 22.51.36
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallini
vedo che si parla di me
ebbene non mi sono ancora trasferita, ma quasi...
le valigie sono già giù, domattina parto. ho appena finito di piangere salutando i miei familiari. cazzo quanto è dura!!!!!!!!!
lì purtroppo per ora non ho il pc, spero di riuscire a prendere un portatile presto.
mando un abbraccione enorme a tutti voi, e concedetemi la sviolinata ma al momento sono debole di cuore: vi voglio bene![]()
I can catch happiness!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Chat
Comunque, potrebbe essere un'idea creare uno skype cast della palla...giusto mezz'oretta
Potrebbe essere un bel delirio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao miss vedrai che il pc arriverà!
BuOn tutto!
infatti tutti se lo stavano chiedendoOriginalmente inviato da _Giulia*
Per chi se lo stesse chiedendo, sono sempre viva.
Un pò spenta, ma viva...avremmo aperto un thread "chi l'ha visto" per scoprire dov'è eri finita
su col morale eh
![]()
scusa l'ignoranza...cos'è la Polentonia?Psychodany Visto che ultimamente vado avanti e indietro tra Terronia e Polentonia![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 15-07-2008 alle ore 01.51.33
per chi parte,per chi resta,per chi sogna ,per chi spera, per chi non spera piu'
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1587362
sarai già in viaggio ma fa niente...non piangere piccolina![]()
buon viaggio e buon tutto...ci sentiamo domanioggi ti lascio guidare
![]()
cosa mi sono perso? chi parte?? dove va??' perche???
![]()