le upm stanno sparlando di me in mia assenzabè morgana non ha di che lamentarsi perchè abbiamo sfornato 3 figlie, mi sembra
![]()
l'upm non sapeva che io avessi cambiato username
le upm stanno sparlando di me in mia assenzabè morgana non ha di che lamentarsi perchè abbiamo sfornato 3 figlie, mi sembra
![]()
l'upm non sapeva che io avessi cambiato username
Upm diventiamo amanti? (ps. non dirlo a morgana, mi raccomando...ste cose vanno a finire male)
uppm non vantarti ora eh..chi ti assicura che le figlie siano tue???
l'upm si accontenta di essere amante![]()
upm, se vuoi condividiamo ras...in sharing, in multiproprietà, come le case o i files musicali!!!!
non penso che lui sarà offeso nel doversi dividere tra almeno 3 donne...
buongiorno uppm....
adesso vi saluto...scusate, calo mostruoso di pression!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Johnny : 15-07-2008 alle ore 10.50.55
upmvi saluto anche io...vado a studiare
![]()
L'upm non è a studiare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Thò, un altro uomo.... Upm vuoi essere il mio nuovo amante opsiano?
buono studio uppm!
ras, ho pensato a cambiare avatar..mi devo decidere....vediamo...
l'upm e io abbiamo avuto una breve conversazione tramite pm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno upm's
l'upm si è appena connessa
l'upm tirocinia![]()
upm ti andrebbe di darmi un passaggio per l'america?
del nord o del sud, Upm ?
upm che ne dici del centro?![]()