laski hai ragione....forza miss...informati e "torna...torna....tornaaaaaaaaa....sta palla aspetta teeeeeeeeeeee"...
laski hai ragione....forza miss...informati e "torna...torna....tornaaaaaaaaa....sta palla aspetta teeeeeeeeeeee"...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sarà che ieri/oggi sono vulnerabile , ma leggendo di voi e leggendo di miss
ho pianto
e che è?!!!!!
eli
![]()
buongiorno a voi...sarè niente mare oggi ho un'eritema nella zona del collo![]()
Miss torna presto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
idem dany![]()
Certo che si parla di te
Fai Buon Viaggio Miss....mi raccomando fagli vedere chi sei!!!
Forte e combattiva!!Noi siamo qui ad aspettarti e siamo incrociate per te...
Un abbraccione...
giustissimo!!!
Come va oggi ciccina???mi sembra non meglio....
Ti perdono solo perchè hai l'eritema
però svagati!!!ah...ma i negozi sono chiusi...ti stavo per proporre shopping!!
pazienza...ci facciamo compagnia
anche se io dovrei volare a studiare....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
euallora 5 minuti della mia vita e ti butti dalla finestra???piangendo ovviamente
![]()
Io con una mia amica...sullo stesso problema...mio in particolare...siamo arrivate alla conclusione che ho il lanternino rotto
Me li trovo tutti io!!!c'ho il lanternino!!!...però è rotto...
Ne avrei cose assurde da raccontarti...ma ci vorrebbero giorni
Ormai rido delle assurdità![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciaoposso entrare a far parte del 3d palla?
![]()
E lo domandi????
Ben venutaaaaaaaa nel regno della folliaaaa!!!!!
![]()
Mitico, la follia è proprio il mio abitat....
ehm...che si dice da queste parti?![]()
Bonjour a tutti![]()
al momento sono un pò tutti latitanti....
la follia ci ha portato a creare una genealogia...ora te la posto così capisci con chi hai a che fare....
....se vai alla prima pagina del thread troverai anche i comandamenti...![]()
Vedo che oggi stiamo tutti lavorando sodo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.