grazie tipete e mari!![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 15-07-2008 alle ore 08.27.51
a parte che ho già risistemato la camera pulito bene la casa..
ti ma non dovevi dormire?io scrivo dalla facolta....e sono in preda al dilemma esistenziale se dare un esame o fuggire tipo gazzella...giorno a tutti
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
lo so..l'ho visto da mie precenti esperienze..
però ho visto anche uomini che si impegnano molto di più di ragazze..
secondo me su queste cose incide molto l'educazione data dai genitori..
vedi il mio caso,me la cavo sia in cucina che nella gestione della casa da solo,perche a casa sin dai tempi della prima superiore io facevo il pranzo per i miei genitori e mio fratello che tornavano dopo di me e davo una mano per pulire..
è una cosa che se la capisci da quando sei piccolo,da grande avrai maggiori possibilità di cavartela..
buondi a tutti!!
uff ma il sito della facoltà ancora non funziona!!volevo rivedere gli esiti di dinamica e vedere a che ore è domani la registrazione del voto!!
anche il mio ragazzo è cosi..se la cava un po in tutto in casa, cucina, pulizie, lavatrice ecc..io invece sono un diastro, non so far nulla!![]()
buongiorno,che sonno![]()
A chi lo dici tipete!!! in più vorrei andare in sala studio e i bagni sono fisso occupati e non posso farmi la doccia...
manzanu sei una perla rara, i miei fratelli a 20 e 16 anni è già molto se riescono a mettere le mutande in lavanderia
ma da qualche tempo sto attuando la mie personale revolution e sto facendo aiutare anche loro a suon di urla![]()
giorno!
ieri la pizzata di classe è andata bene..ma in tutti questi anni non è cambiato nullaaaa! assurdo! c'era il nostro gruppetto più quelli che si estraneano sempre e non hanno tolto una parola..infatti noi ci siamo trattenuti troppo in una piazzetta a parlare e ridere..però continuavamo a dirci : cavolo non siamo cambiati nulla.. anche se io mi sento decisamente diversa..
stanotte ho sognato che mi avevano sbattuto fuori da una discoteca di peso e mi son svegliata piangendobeh,deve avere un significato profondo se l'effetto è stato questo
buona giornatae complimenti a chi ha superato esami
io la mattina mi sto mettendo a studiare..
non so che fare altrimenti e mi annoio...tanto al mare non vado tutti i giorni poi ad agosto non staro qui a casa quindi mi metto il lavoro avanti?![]()
Ultima modifica di Mariella : 15-07-2008 alle ore 11.37.25
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"