figoè complicatissima la genealogia!
io sono appena natama non so da chi
datemi delle origini!
figoè complicatissima la genealogia!
io sono appena natama non so da chi
datemi delle origini!
Funziona che ognuno si sceglie dove gli piace stare
a meno che non ti appioppano arbitrariamente a qualcuno
Tu scegli...e poi mamma laski (sottolineo...mamma di zingarella...altrimenti vengo picchiata...)modifica la genealogia
Se posso dire la mia...ti voglio come parente!!!!...sorella figlia nipote...ciò che tu vuoi...sono aperta a tutte le possibilità
....alla potenza della palla non c'è mai fine....
devo finire di mettere sempre
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora...io voglio essere sorella di saruccia, voglio essere nata da un incesto tra ras e ironica (quindi avrei lo stessi padre di saruccia, ma come madre la zia di saruccia
)....e voglio assoluamente una relazione con crimson!!visto che ha una moglie ma non un'amante
se non mi vuole allora corteggio la palla
alexandra ti voglio come sorella io![]()
scusa eh ma i tuoi geni non li voglio
![]()
sei stata adottata
![]()
Ale vedo che sei entrata perfettamente nella parte!!!
perfetto!!!io ci sto!!!!
mò avviseremo gli altri partecipanti di pallifull![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
benvenuta
mi sembra un'idea geniale
questa un po' meno
ho diccoltà a incrociare
per il momento mi sa che devi scegliere o l'una o l'altra cosa
a proposito mi sa che nella genealogia manca quasi psidevo collocarla da qualche parte
![]()
ok allora opto per figlia di una relazione incestuosafa più effetto
poi in effetti crimson non è un granchè come amante, mi diceva monellina
![]()
senno puoi fare la mia donna delle pulizie![]()
Figo!
Fab la donna delle pulizie la faccio volentieri per te...però mi raccomando, il rapporto deve restare professionale![]()
certo
sono un marito serio io che ti credi![]()
Buongiorno pallini e pallette
auguro un buon viaggio e una buona nuova vita a misssperando di rileggerla presto
e do il benevenuto alla nuova palletta alesxandra
certo che...ironica sara feeeeeeeeelicissssssima di sapere questa novità dell'incesto con ras![]()