...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
No, ho preferito lasciar perdere perchè avevo paura di non passare psicofisiologia e di perdere il voto e non m'andava di fare un esame a vuoto. Ho preferito aspettare e passare prima psicofisiologia, quindi mi sono tolta l'impiccio... Però so di persone ke l'anno fatto.
Ma tu quindi vorresti dare quello di Zoccolotti il 16 e poi fare l'altro a settembre? Sinceramente non so se sia fattibile, lui mi disse proprio 1 mese, ora non so se valga lo stesso visto ke ad agosto non ci sono appelli...
Però visto ke i risultati del 16 probabilmente usciranno a settembre e di solito si può verbalizzare anche negli orari di ricevimento e visto che non è ke lui controlla se hai dato l'altro, forse prima di verbalizzarlo potresti dare e verbalizzare psicofisiologia e toglierti il pensiero.![]()
c'è qualcuno che può darmi altre informazioni??? grazie cmq nadia
Ah, benedetta pazienza...è più facile che la Olivetti-Belardinelli si tagli i baffi piuttosto che Zoccolotti risponda alle mail...e ho detto tutto!!!![]()
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
Non ce la faccio più
Sono usciti anche i risultati dell'altro esame, manchiamo solo noi (te pareva) uno si verbalizza domani l'altro venerdì 25...... Si accettano scommesseeeee
![]()
Spero vivamente x la sua incolumità k la nostra verbalizzazione sia il 25...Con tutti gli studenti fuori sede k abbiamo ci manca solo k mette i risultati il giorno stesso della verbalizzazione........Poi li teletrasposrta lui quì tutti quelli k se devono fa le peggio ore di treno x stare ai comodi suoi!!!! Ormai sto prof nn lo sopporto più....sarà bravo e gentile quanto volete....ma è troppo disorganizzato....e poi nn pò fa solo 3 appelli l'anno....mamma k urtooooooo...
![]()
...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...
io sono già tornata giù..e sicuramente anche quando usciranno i risultati non mi farò 4 ore di treno per verbalizzare....se ne riparla a settembre!!
piccola considerazione....quelli che hanno fatto l'esame di valutazione verbalizzano mercoledì...quelli di disturbi verbalizzano il 25 luglio.....noi allora a settembre?...anche se fosse così,che facesse uscire prima i risultati...
scusate ma...a parte che è decisamente lui dalla parte del torto visto che non sta pubblicando i risultati...si può fare questa cosa della verbalizzazione coatta a settembre o rischiamo si passare noi dalla parte del torto e di perdere eventualmente anche l'esame...?
si può fare a settembre....una mia amica sta al clinico e ha fatto un esame all'inizi di luglio...la prof ha detto chiaramente che i risultati sarebbero usciti a settembre...quindi è assolutamente normale....è solo un fastidio per noi che vorremmo sapere come è andato l'esame!
qualcuno ha degli appunti su biedermann e marr da passarmi qui x favore?? nn li ho capiti molto bene... grazie alla buona anima che mi risponderà