• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 455
    Partecipante L'avatar di NicaNica

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

Citazione Originalmente inviato da Triscele85 Visualizza messaggio
    Allora....tanto xk Zoccolotti è di una simpatia pari ad un calcio nelle gengive....oggi al ricevimento nn s'è presentato!!!! X tanto nn ci resta k aspettare k pubbliki i risultati su internet
    Nooooooooooooooooo...è davvero un sadico!
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da innervosita Visualizza messaggio
    scusa nadia tu hai fatto così? quindi se io faccio psicofisiologia il 18 settembre va bene?
    No, ho preferito lasciar perdere perchè avevo paura di non passare psicofisiologia e di perdere il voto e non m'andava di fare un esame a vuoto. Ho preferito aspettare e passare prima psicofisiologia, quindi mi sono tolta l'impiccio... Però so di persone ke l'anno fatto.
    Ma tu quindi vorresti dare quello di Zoccolotti il 16 e poi fare l'altro a settembre? Sinceramente non so se sia fattibile, lui mi disse proprio 1 mese, ora non so se valga lo stesso visto ke ad agosto non ci sono appelli...
    Però visto ke i risultati del 16 probabilmente usciranno a settembre e di solito si può verbalizzare anche negli orari di ricevimento e visto che non è ke lui controlla se hai dato l'altro, forse prima di verbalizzarlo potresti dare e verbalizzare psicofisiologia e toglierti il pensiero.

Partecipante Assiduo

c'è qualcuno che può darmi altre informazioni??? grazie cmq nadia

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    ma se mandate una mail nn vi risponde ve?
    magari!gli ho mandato un'email il 4 luglio...nessuna risposta.....

Ah, benedetta pazienza...è più facile che la Olivetti-Belardinelli si tagli i baffi piuttosto che Zoccolotti risponda alle mail...e ho detto tutto!!!
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986

Non ce la faccio più
    Sono usciti anche i risultati dell'altro esame, manchiamo solo noi (te pareva ) uno si verbalizza domani l'altro venerdì 25...... Si accettano scommesseeeee

Citazione Originalmente inviato da valya1986 Visualizza messaggio
    Non ce la faccio più
    Sono usciti anche i risultati dell'altro esame, manchiamo solo noi (te pareva ) uno si verbalizza domani l'altro venerdì 25...... Si accettano scommesseeeee
    Spero vivamente x la sua incolumità k la nostra verbalizzazione sia il 25...Con tutti gli studenti fuori sede k abbiamo ci manca solo k mette i risultati il giorno stesso della verbalizzazione........Poi li teletrasposrta lui quì tutti quelli k se devono fa le peggio ore di treno x stare ai comodi suoi!!!! Ormai sto prof nn lo sopporto più....sarà bravo e gentile quanto volete....ma è troppo disorganizzato....e poi nn pò fa solo 3 appelli l'anno....mamma k urtooooooo...
    ...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...

io sono già tornata giù..e sicuramente anche quando usciranno i risultati non mi farò 4 ore di treno per verbalizzare....se ne riparla a settembre!!

Citazione Originalmente inviato da Triscele85 Visualizza messaggio
    Spero vivamente x la sua incolumità k la nostra verbalizzazione sia il 25...Con tutti gli studenti fuori sede k abbiamo ci manca solo k mette i risultati il giorno stesso della verbalizzazione........Poi li teletrasposrta lui quì tutti quelli k se devono fa le peggio ore di treno x stare ai comodi suoi!!!! Ormai sto prof nn lo sopporto più....sarà bravo e gentile quanto volete....ma è troppo disorganizzato....e poi nn pò fa solo 3 appelli l'anno....mamma k urtooooooo...
    ...il 25???...e io che volevo tornare a casa il 23...
    Mi farò teletrasportare anch'io!...inizio a non sopportarlo questo prof...

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    io sono già tornata giù..e sicuramente anche quando usciranno i risultati non mi farò 4 ore di treno per verbalizzare....se ne riparla a settembre!!
    E hai fatto benissimo!!! credo che ti seguirò e se ne riparlerà a settembre anche per me...a meno che non fa verbalizzare entro una settimana!

piccola considerazione....quelli che hanno fatto l'esame di valutazione verbalizzano mercoledì...quelli di disturbi verbalizzano il 25 luglio.....noi allora a settembre? ...anche se fosse così,che facesse uscire prima i risultati...

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    piccola considerazione....quelli che hanno fatto l'esame di valutazione verbalizzano mercoledì...quelli di disturbi verbalizzano il 25 luglio.....noi allora a settembre? ...anche se fosse così,che facesse uscire prima i risultati...
    ma mi sa che c'hai ragione...beh, meglio settembre del 25 luglio!
    ...comunque questi esiti sono un parto!

scusate ma...a parte che è decisamente lui dalla parte del torto visto che non sta pubblicando i risultati...si può fare questa cosa della verbalizzazione coatta a settembre o rischiamo si passare noi dalla parte del torto e di perdere eventualmente anche l'esame...?

si può fare a settembre....una mia amica sta al clinico e ha fatto un esame all'inizi di luglio...la prof ha detto chiaramente che i risultati sarebbero usciti a settembre...quindi è assolutamente normale....è solo un fastidio per noi che vorremmo sapere come è andato l'esame!

Partecipante Assiduo

qualcuno ha degli appunti su biedermann e marr da passarmi qui x favore?? nn li ho capiti molto bene... grazie alla buona anima che mi risponderà

Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy