e bbbbbbbBUONGIORNO a tutti!!
l'inizio di questa canzone sembra l'nno di questa 3d
YouTube - Antonello Venditti - Grazie Roma
La palla mi eccita![]()
Dimmi cos'èche ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'èche ci fa sentire uniti anche se siamo lontani
dimmi cos'è cos'èche batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore
Graaaaaazie Pallaaaaache ci fai piangere abbracciati ancora
Graaaaaazie Pallaaaaa, graaaaazie Pallaaa che ci fai vivere e sentiiiire ancora
una persona nuovaaaaa
buuuuuuuora passerò la giornata a cantarmi le canzoni romane
Paaaaaallaaaaaa Paaaaallaaaaaaaa Paaaaallaaaaaaaaa
cooooore de sto foruuuummmmm
uuuunico graaaaande amoooore,
de tanti e tanti utenti
che fai pallleeegggggggggggiààààààààà
grande Lucy
ragazzi ma spiegatemi una cosa: Angelus (o consulente, come preferite) è tipo Adamo, da cui discende ogni uomo? non gli avete appioppato nemmeno una donna? che cattivi....una eva no? oppure è più come il creatore? a quel punto Biz sarebbe Adamo, laskizoide sarebbe Eva...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 15-07-2008 alle ore 14.25.03
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Si è messo lì da solo, e peraltro andrebbe tolto non facendo più parte di questa community, per quel che mi riguarda![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il nostro creatore è morto.
"Dio è morto"
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a me l eredita di angeluss!!!!
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è già ricomparso...ma ha cambiato nick![]()
lo so che Angelus è diventato consulente....intendevo ricomparire nella genealogia di famiglia...oppure c'è e non ci ho fatto caso?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)