Che giornata ragazzi! Buongiorno a tutti.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Adesso ho un ulteriore problema per il laboratorio... devo dimostrare la mia... innocenza ed estraneità ai fatti. Manco fossi sotto processo!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anchio farò cosi..ok ho dato l'11 l'ultimo esame quindi mi sto concedendo del meritato cazzeggio ma tra un po mi rimetto sui libri tanto non ho nient'altro da fare..poi a fine luglio parto a tortoli per tutto agosto in casa al mare e i libri li aprirò molto poco
come mai??per il laboratorio di psicologia penitenziaria??![]()
Ah dai davvero?? Io c'ero sabato a Tortolì
, abbiamo fatto una trasferta da Villasimius all'Ogliastra per il compleanno del mio ragazzo, ora arrivare è una fesseria con la strada nuova
e l'anno prossimo lo sarà ancora di più perchè dovrebbero concludere l'intera strada!!
E' troppo carina Tortolì e poi li fanno anche i saldi, negozi bellini bellini
, ho visto negozi di borse deliziosi e prezzi normalissimi! A Villasimius non fanno un picchio di saldi
, oramai si sono montati la testa
, vabbè che Tortolì è proprio una cittadina, è grandicella
.
Venerdì rivado a Villas per una 15cina di giorni e ti dico solo che un'altra capatina nella tua zona ce la dobbiamo faree penso andremo al mare ad Orrì
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oh ma da ieri che non riesco ad accedere alla pagina della facolta di psicologia di cagliari
buondiio ho recuperato tutto il sonno che avevo
![]()
Secondo voi basta la mia parola e quella di qualche altro per dimostrare che io mi trovavo in un determinato luogo?![]()
i miei zii hanno la casa a porto frailis, una località di mare a due minuti da tortoli!si si tortoli è carinissima,ad agosto la passeggiata principale è strapiena di gente, negozi sempre aperti anche di notte!infatti mi son contenuta un po con i saldi perche attendo quando andrò a tortoli che fanno lo sconto del 50 e trovo un sacco di cosette!
oddio ma che tutto devi fare davvero stile processo, non raggiungi le presenze?