• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3250 di 4859 PrimoPrimo ... 225027503150320032403248324932503251325232603300335037504250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,736 fino 48,750 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Secondo voi basta la mia parola e quella di qualche altro per dimostrare che io mi trovavo in un determinato luogo?
    dipende da chi hai di fronte e per cosa è..la tua parola potrebbe contare poco e la parola di un altro dipende da chi è e chi rappresenta! nel senso se è un docente o una persona adulta o autrevole puo contare pero se non so la situazione precisa non è che posso sbilanciarmi piu di tanto!ho capito che è relativo al laboratorio..cioè devi dimostrare che non sei potuto andare per una cosa importante..non ti credono?

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dipende da chi hai di fronte e per cosa è..la tua parola potrebbe contare poco e la parola di un altro dipende da chi è e chi rappresenta! nel senso se è un docente o una persona adulta o autrevole puo contare pero se non so la situazione precisa non è che posso sbilanciarmi piu di tanto!ho capito che è relativo al laboratorio..cioè devi dimostrare che non sei potuto andare per una cosa importante..non ti credono?
    No, che ero al laboratorio! Perchè manca una mia firma... E gli altri sarebbero quelli che erano con me.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

No, che ero al laboratorio! Perchè manca una mia firma... E gli altri sarebbero quelli che erano con me.
    la vedo dura, la raccis mi pare molto inflessibile in queste cose..in pratica un giorno ti sei dimenticato di firmare?

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    la vedo dura, la raccis mi pare molto inflessibile in queste cose..in pratica un giorno ti sei dimenticato di firmare?
    Affermativo. Mi sono assentato un attimo e quando sono tornato erano tutti spariti.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

ma si dai, se poi tutti gli altri confermano di averti visto!piu che altro dovrai essere convincente nella motivazione..perchè non hai firmato?

ma si dai, se poi tutti gli altri confermano di averti visto!piu che altro dovrai essere convincente nella motivazione..perchè non hai firmato?
    Il motivo l'ho spiegato nel mio messaggio precedente.
    Mi chiamano per il pranzo. Buon pranzo a tutti.
    Cielo, la vedo dura questa giornata...

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

psicologia della salute
    Complimenti!!
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Brava,ora goditi l'estate.

in bocca al lupo, a te e a tutti quelli che hanno esami nei prossimi giorni,tenete duro ragazzi!!

Anchio esame superato...oggi ho avuto anche una brutta notizia, la cognata di una mia zia (lei é la sorella di mia madre, la cognata la moglie di 1 fratello di mio zio il marito di questa mia zia), che tra l'altro conoscevo anchio, é morta di tumore, sembrava si stesse riprendendo con la chemio ed invece...i miei zii sono dovuti partire d'urgenza in aereo. Questo fatto mi fa pensare a mio zio, che sta attraversando lo stesso calvario...é una cosa che non riesco ad accettare, é una persona straordinaria, unica, altruista, generoso,disponibile, sempre pronto ad aiutare tutti, insostituibile, é una parte di me, tra l'altro oltre ad essere mio zio(fratello di mia madre), é anche mio padrino di battesimo, ed é sempre stato e continua ad esserlo 1 punto di riferimento per me, su di Lui ho sempre potuto contare, mi ha insegnato e dato tanto e ancora continua a farlo, vorrei che Dio lo facesse guarire e lo lasciasse ancora con Noi, di persone cosi ce ne sono poche e se ne ha bisogno!!! Inoltre é 1 persona piena di vita, non é pronto a questo...Se tutti gli esami fossero come quelli universitari, ma le prove della vita sono differenti...
    Complimenti per l'esame...per il resto..ti capisco...e credo che tutti abbiamo vissuto una cosa simile...coraggio...
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ..ciao a tutti
    sono appena tornata da fare la prova delle lenti....è andata bene, per fortuna ci sono riuscita, imbranata come sono!!!!
    devo dire che è stato più traumatico toglierle comunque
    e Quoto assolutamente!
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Brava Polina !

Pantera Rosa, davanti a queste cose, normalmente a chiunque accada, anche a qualcuno con cui non ho rapporti, non riesco e non riuscirò mai a rimanere indifferente nonostante tutto, sono fatta così.
    Mi spiace, per di più ho vissuto questo male a 360 gradi e quindi ho una visione ancora più infernale che mi colpisce profondamente.
    Purtroppo ci siamo passati tutti, è allucinante dirlo, ma mi rendo conto che tutti abbiamo avuto almeno un caso in famiglia, chi più chi meno sappiamo bene di cosa si sta parlando e questo rispecchia quanto sia davvero la malattia del nostro secolo e di quanto sia presente .
    Quoto..hai proprio ragione...
    Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    passato psicologia generale
    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!
    Il motivo l'ho spiegato nel mio messaggio precedente.
    Mi chiamano per il pranzo. Buon pranzo a tutti.
    Cielo, la vedo dura questa giornata...
    Anch'io vado a pranzo..buon pranzo a tutti...
    Michael..mi spiace per il tuo esame....

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

bene vado a pranzo fettine e patatine fritte...su con le calorie!!!!ma oggi ho proprio bisogno di annullare la fame!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Affermativo. Mi sono assentato un attimo e quando sono tornato erano tutti spariti.
    avresti dovuto magari il giorno stesso in cui è successo mandarle una mail spiegando cos'era successo e penso si sarebbe risolto subito...

per chi fosse interessato da domani si puo andare a ritirare la seconda rata della borsa di studio per gli anni successivi al primo

avresti dovuto magari il giorno stesso in cui è successo mandarle una mail spiegando cos'era successo e penso si sarebbe risolto subito...

per chi fosse interessato da domani si puo andare a ritirare la seconda rata della borsa di studio per gli anni successivi al primo
    E' quello che sto iniziando a pensare anch'io... accidenti!
    Adesso aspettiamo per vedere cosa risponde...

capisco..sono d'accordo con polina, avresti dovuto segnalarlo subito!dai speriamo si risolva

Postatore Epico L'avatar di Mariella

i miei zii hanno la casa a porto frailis, una località di mare a due minuti da tortoli!si si tortoli è carinissima,ad agosto la passeggiata principale è strapiena di gente, negozi sempre aperti anche di notte!infatti mi son contenuta un po con i saldi perche attendo quando andrò a tortoli che fanno lo sconto del 50 e trovo un sacco di cosette!
    Ho capito si Porto Frailis !!
    Ah ecco, soprattutto ad agosto quindi lì, infatti dopo cena mi sembrava strano non fossero ancora aperti tutti i negozi e non ho fatto a tempo a comperarmi delle cosine... Recupererò la settimana prossima !

Anche Arbatax mi piace un sacco, ogni volta vedere le Rocce Rosse è toghissimo!!!

Sabato il mio boy mi ha invitato a "Lo Spiedo d'Ogliastra" di Tortolì, c'eravamo già stati ed è sempre stra pieno e sul tardi abbiamo preso un super gelatone al "Belvedere" di Santa Maria Navarrese.
    Non mi era mai capitato una coppa così , molto orginale, praticamente è la "tavolozza del pittore" con tuti i colori e arnesi , ve l'allego qui . Non sto a dirvi la bontà !!
    Ultima modifica di Mariella : 22-02-2009 alle ore 18.08.28
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

che figo mary!!!sembra buono

tipete
    Ospite non registrato

mary

capisco..sono d'accordo con polina, avresti dovuto segnalarlo subito!dai speriamo si risolva
    Speriamo, sì.

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ho capito si Porto Frailis !!
    Ah ecco, soprattutto ad agosto quindi lì, infatti dopo cena mi sembrava strano non fossero ancora aperti tutti i negozi e non ho fatto a tempo a comperarmi delle cosine... Recupererò la settimana prossima !

Anche Arbatax mi piace un sacco, ogni volta vedere le Rocce Rosse è toghissimo!!!

Sabato il mio boy mi ha invitato a "Lo Spiedo d'Ogliastra" di Tortolì, c'eravamo già stati ed è sempre stra pieno e sul tardi abbiamo preso un super gelatone al "Belvedere" di Santa Maria Navarrese.
    Non mi era mai capitato una coppa così , molto orginale, praticamente è la "tavolozza del pittore" con tuti i colori e arnesi , ve l'allego qui . Non sto a dirvi la bontà !!
    Ma che, è una manovra per farmi venire di nuovo fame?

Pagina 3250 di 4859 PrimoPrimo ... 225027503150320032403248324932503251325232603300335037504250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy