....oddio il morto che resuscitacon nuove sembianze....
![]()
....oddio il morto che resuscitacon nuove sembianze....
![]()
![]()
![]()
Morg non credo sia interessato...infatti non si è fatto vedere qui da quando è ri apparso
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
lo so che le porte di palliful sono sempre aperte...magari non ha voglia di fare il pater familias....
beh, lo sostituiremo...
a meno che non facciamo diventare laski "Gran Madre"....dea creatrice e mater amorosa della famiglia....e ci facciamo una bella famiglia matriarcale...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vabbè io voglio parte dell'ereditàcome ultima arrivata mi spetta di diritto.... faralas non se la merita per niente
![]()
Bella idea
Viva le donne e viva laski!!!
ma teniamo in consideraizone che la palla è una creazione di Biz...quindi potremo mettere loro a capo della discendenza...
come Adamo ed Eva...e nessuno prima di loro...
![]()
Mi sembra la soluzione più adatta...
Si accettano votazioni!!!
per quel che riguarda l'eredità....mi sa che cadete male
Il nonno ha portato tutto con se nella tomba![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ok, vada per le foglie di fico![]()
Io pure piu tardi esco , ma non so se comprerò qualcosa![]()
proprio a te pensavo Eu
Solo ora ho collegato che i negozi oggi sono chiusi solo qui
Quindi buono shopping ragazze....
fate strage di vestiti scarpe e quant'altro
sparati lo stipendio laski!!![]()
Se compro io ... faccio danni , arrivo ai limiti del racket![]()
![]()
...ma....le foglie di fico....solo loro o anche tutta la prole??
fermate laski allora!!inutile che faccia shopping![]()