• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3251 di 4859 PrimoPrimo ... 225127513151320132413249325032513252325332613301335137514251 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,751 fino 48,765 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che figo mary!!!sembra buono
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mary
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ma che, è una manovra per farmi venire di nuovo fame?
    Eya vero , bello da vedere e fidatevi buonissimooo !!!

Io sono fissata con la fragola, percui in tutti i miei gelati ci dev'essere la fragola di base, poi per gli altri ho fatto fare all'artista e quindi c'era anche limone, melone e cocco. Il resto si veducchia, poi quando mi mettono tutti quei biscottini vari sveeengo !

Michael è ora della merenda daiii !!
    Ultima modifica di Mariella : 15-07-2008 alle ore 16.03.08
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

che buono..... ne vorrei un po'....
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Io sono fissata con la fragola, percui in tutti i miei gelati ci dev'essere la fragola di base, poi per gli altri ho fatto fare all'artista e quindi c'era anche limone, melone e cocco. Il resto si veducchia, poi quando mi mettono tutti quei biscottini vari sveeengo !

E hai ragione! La farò un pò più tardi, con un bel tiramisù. Già che siamo in tema di dolci...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Ho capito si Porto Frailis !!
    Ah ecco, soprattutto ad agosto quindi lì, infatti dopo cena mi sembrava strano non fossero ancora aperti tutti i negozi e non ho fatto a tempo a comperarmi delle cosine... Recupererò la settimana prossima !

Anche Arbatax mi piace un sacco, ogni volta vedere le Rocce Rosse è toghissimo!!!

Sabato il mio boy mi ha invitato a "Lo Spiedo d'Ogliastra" di Tortolì, c'eravamo già stati ed è sempre stra pieno e sul tardi abbiamo preso un super gelatone al "Belvedere" di Santa Maria Navarrese.
    Non mi era mai capitato una coppa così , molto orginale, praticamente è la "tavolozza del pittore" con tuti i colori e arnesi , ve l'allego qui . Non sto a dirvi la bontà !!
    si si in agosto son sempre aperti la sera..poi c'è calzedonia che fa lo sconto del 50% al contrario di qui a cagliari che c'è solo il 10% e infatti il costume asptto a prenderlo sempre li!!
    adoro le rocce rosse!ci vado sia di giorno ogni tanto a prender il sole e a tuffarci da rocce sia la sera perche spesso fanno concerti carini!
    anche santa maria è bella anche se la frequento un po di meno..anche li la sera sempre strapieno, con tutte quelle bancarelle con cosette etniche!
    io amo tutta quella zona..abito in prov di cagliari ma le mie estati le passo li!

wooow buonissimo!!ci farò un salto anchio quest'estate al Belvedere !!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    anchio farò cosi..ok ho dato l'11 l'ultimo esame quindi mi sto concedendo del meritato cazzeggio ma tra un po mi rimetto sui libri tanto non ho nient'altro da fare..poi a fine luglio parto a tortoli per tutto agosto in casa al mare e i libri li aprirò molto poco
    sapete che stavo pensando anch'io di andare li per ferragosto? o li o a Barsisardo.. avete camping da consigliarmi?

Affermativo. Mi sono assentato un attimo e quando sono tornato erano tutti spariti.
    mannaggia!! mi dispiace...

maryyy che bontà
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    che buono..... ne vorrei un po'....
    Pure io me lo ripappereiiiii !!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    sapete che stavo pensando anch'io di andare li per ferragosto? o li o a Barsisardo.. avete camping da consigliarmi?

maryyy che bontà

Io sono stata qualche anno fa ad Iscrixedda, si trova a Lotzorai, vicinissimo a Santa Maria Navarrese. Quell'anno ero con il mio ragazzo e la sua family, loro passavano tutte le estati lì!
    Il campeggio è ottimo, 3 stelle, lavorando alle Enel i prezzi sono diversi rispetto agli esterni, però credo sia fattibile uguamente. Ti incollo in link del camping Camping Iscrixedda Sardegna

si si in agosto son sempre aperti la sera..poi c'è calzedonia che fa lo sconto del 50% al contrario di qui a cagliari che c'è solo il 10% e infatti il costume asptto a prenderlo sempre li!!
    adoro le rocce rosse!ci vado sia di giorno ogni tanto a prender il sole e a tuffarci da rocce sia la sera perche spesso fanno concerti carini!
    anche santa maria è bella anche se la frequento un po di meno..anche li la sera sempre strapieno, con tutte quelle bancarelle con cosette etniche!
    io amo tutta quella zona..abito in prov di cagliari ma le mie estati le passo li!

wooow buonissimo!!ci farò un salto anchio quest'estate al Belvedere !!!
    Io ho conosciuto l'Ogliastra grazie al mio ragazzo, la sua famiglia ha passato le estati sempre lì e ora che la distanza da Villasimius è ridotta ci fa piacere fare un salto e fare le trasferte !
    Ultima modifica di Mariella : 15-07-2008 alle ore 18.01.24
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

avresti dovuto magari il giorno stesso in cui è successo mandarle una mail spiegando cos'era successo e penso si sarebbe risolto subito...

per chi fosse interessato da domani si puo andare a ritirare la seconda rata della borsa di studio per gli anni successivi al primo
    A cagliari si poteva ritirare anche oggi...!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ho dormito 2 ore..sono stronato come una campana..

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Ho capito si Porto Frailis !!
    Ah ecco, soprattutto ad agosto quindi lì, infatti dopo cena mi sembrava strano non fossero ancora aperti tutti i negozi e non ho fatto a tempo a comperarmi delle cosine... Recupererò la settimana prossima !

Anche Arbatax mi piace un sacco, ogni volta vedere le Rocce Rosse è toghissimo!!!

Sabato il mio boy mi ha invitato a "Lo Spiedo d'Ogliastra" di Tortolì, c'eravamo già stati ed è sempre stra pieno e sul tardi abbiamo preso un super gelatone al "Belvedere" di Santa Maria Navarrese.
    Non mi era mai capitato una coppa così , molto orginale, praticamente è la "tavolozza del pittore" con tuti i colori e arnesi , ve l'allego qui . Non sto a dirvi la bontà !!
    Mary......mmmh...non oso immaginare....

Adesso una pausa... prima di riprendere...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

che bello...dopo aver dato inglese sono finalmente in vacanza

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    che bello...dopo aver dato inglese sono finalmente in vacanza
    Ehi... non starai mica infierendo, per caso?
    Quando hai dato inglese?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys

ueee studenti nostrani ...quanto tempo...

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    ueee studenti nostrani ...quanto tempo...
    Un benvenuto da un novizio.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ehi... non starai mica infierendo, per caso?
    Quando hai dato inglese?
    ma no,dai presto arriverà anche per te il meritato riposo
    ho dato l'orale questo pomeriggio...che paura che avevo...sono principiante! ma è andata benissimo

Pagina 3251 di 4859 PrimoPrimo ... 225127513151320132413249325032513252325332613301335137514251 ... UltimoUltimo

Privacy Policy