no, le foglie di fico sono solo per i nostri cari adamo ed eva...ma solo quando stanno qui sul forum...quindi laski si può scialare con lo shopping...
ehi, saruccia, dimenticavo che oggi è la festa di Santa Rosalia!!!!
fantastico...adesso mi è venuta voglia di pane ca' meusa e taaaaaaanto limone!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io voglio vestirmi con le fogliebuona idea
![]()
tu l'hai dimenticato e io invece ero nell'ottica della festa nazionale
infatti all'inizio non capivo come faceva laski a fare shopping....è da stamattina che ne sono convinta....mi sono illuminata grazie a laski
sto impazzendolo so...
ok...meglio che cerco di ripetere e accrescere la mia cultura
se mi vedete qui prima di un'ora...potete spararmi
stacco....baci e buona continuazione ballers
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora è l'onomastico di Lialy?
Ziettaaaaaaaaaaaa AUGURONI
(caspita,tra un pò lo festeggiavi assieme al compleanno)
c'è qualcuno?
mmmmmmmm pare non ci sia anima viva....posso amoreggiare con la palla![]()
![]()
la mia è una giornata piatta.
vieni titty....facciamo una cosetta a 3 con la palla![]()
dany scusa ma com'è che sei finita sposata con la palla?![]()
Non lo so
Ma tutti hanno un consorte in carne ed ossa, e invece a me è stato affibbiato il thread palla.
Stai attenta, che qua il 99% dei matrimoni sono combinati
Abbiamo pure una figlia, Misscabdriver, che è anche andata via
Se ho altri figli, illuminatemi, che non me lo ricordo![]()
come sarebbe è andata via tua figlia?