vorrei mi venissi un po incontro,vorrei che le cose migliorassero...
vorrei mi venissi un po incontro,vorrei che le cose migliorassero...
vorrei pigliarti a schiaffi!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
..vorrei riuscire a capire quello che voglio...
![]()
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci"
vorrei che trovassi un lavoro che coniugasse piacere e dignità
* Vorrei capire cosa significa, adesso, questo tuo comportamento![]()
vorrei che un briciolo di felicità toccasse pure a me.Ma è solo un'illusione.
ora vorrei un secondo gelato..dopo il pranzo almeno ho la scusa di mantenermi leggera almena per cena e domani vorrei svegliarmi dal sonno con 15 kg in meno senza aver fatto un minimo sforzo!!
poi vorrei parlare una volta per tutte con te per sapere che ti passa nella mente,giusto per togliermi lo sfizio di avere delle cnferme!!!fossero più chiare e meno false le persone!!!
semplicemete vorrei star leggero nell'animo !![]()
vorrei qualcuno che mi fosse veramente vicino
Vorrei che ora tu stessi bene e fossi felice
Vorrei dirle...che sarei tornato.Certo che sarei tornato e lo avrei fatto proprio nel modo che lei desiderava, correndo a prenderla e dicendole che non potevo vivere senza di lei ! ! ! Questi mesi di lontananza e, mi avevano fatto capire quanto importanti fossero cose che prima, forse, davo per scontate o che, comunque, non riuscivo ad apprezzare fino in fondo. Il calore dei suoi abbracci, la tenerezza dei suoi baci, la sensazione così familiare ed intima che provavo accarezzandole i capelli, il sorriso che avevo quando la guardavo.... Tutte queste cose, avevano un'importanza enormemente maggiore dei conflitti, delle incomprensioni e delle incompatibilità caratteriali. I conflitti, le incomprensioni e le incompatibilità, si sarebbero potuti combattere e sconfiggere, ma il nostro amore non poteva finire: era troppo grande, troppo puro !!!
Una volta tornato a casa e ripresomi da un periodo di grande confusione, mi stavo preparando a riconquistare la mia e la sua felicità; mi stavo preparando a riprendermi il mio amore e a portarlo via con me per sempre....Ma poi, quella telefonata così incredibile da far paura, quei messaggi così ambigui da sollecitare in me sensazioni di disgusto, quelle domande, quelle risposte, quei dubbi che diventavano certezze....
Nel giro di pochi giorni è totalmente cambiata il mio modo di vedere il mondo. La mia anima non è più la stessa. La mia vita prenderà direzioni che mai avrei pensato potesse prendere. Il dolore e la sofferenza sono forti(solo adesso ho capito cos'hai provato), ma non saranno alimentati dal pensiero di te...
DA OGGI PER ME, NON ESISTI PIU'
YouTube - Sting - Shape Of My Heart
* Vorrei che una bella doccia fresca lenisse questi nervi a fior di pelle![]()
Vorrei che tu fossi felice e che qualche volta ti ricordassi che qualche momento bello c'è stato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.