Ciao a tutti che si dice?
ma che temporale ha fatto stanotte??mai sentiti tuoni così forti![]()
e io ero sola a casa![]()
Ciao a tutti che si dice?
ma che temporale ha fatto stanotte??mai sentiti tuoni così forti![]()
e io ero sola a casa![]()
Buongiono a tutti...qualcuno di voi ieri sera era al concerto alla pellerina?...Ad un certo punto ero immersa nell'aqua fino alle caviglie!L'ombrello non serviva a niente anche perchè c'erano gli ombrelli degli altri che mi sgocciolavano addosso e la pioggia era talmente tanta che mi arrivava da tutte le parti!
...Per uscire dal parco in alcuni punti l'aqcua diventava leggermente più alta delle caviglie, quasi fino al polpaccio e la situazione per strada non era affatto diversa, ad un incrocio si era formato un lago!
Poi...quando finalmente siamo arrivati in macchina ha praticamente finito di piovere ma ormai eravamo troppo zuppi e infreddoliti per poter restare ancora, avevo i piedi che nuotavano nelle scarpe...Però cerchiamo di vedere il lato positivo: abbiam perso il concerto
ma abbiam passato una bella serata a casa di amici, con pasta verso mezzanotte
e tante risate!
....Peccato per il mio raffreddore!!!
![]()
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Ragazze, non vi invidio ma qui da me c'è un caldo non stop da settimane x.x
Miraccomando non trascurare il raffreddore che è già seccante di suo
Un salutone ^_^
(evvai, sono a 17/22 per finire il pezzo!)
Grazie...
Spero tanto anche io che mi passi anche perchè devo andare in vacanza con il mio ragazzo e non vorrei dover star male al mare!
Lo so che non dovrei trascurarlo ma il fatto è che sono una testa di cavolo e non sono ancora andata in farmacia quindi non ho nulla con cui potermi curare se non minestrine...solo che con questo caldo è dura mangiare minestrine!...Uffaaaaa!!!!
Unanche a te!
Ma perchè quando piove d'estate poi fa ancora più caldo di prima?!?!?!?!?!
Comunque mi sono accorta che se cliccate sul mio nome per visualizzare il profilo pubblico vi indirizza ad un altro rainbow e quando avevo chiesto spiegazioni mi avevano detto che avrei dovuto cambiare il nome eliminando il ! perchè è un carattere speciale che non viene riconosciuto...ma io non voglio cambiarlo quindi...niente informazioni su di me!![]()
Oggi io sto bene... C'è un po di venticello...
![]()
beata, qua sembra di stare in Africa, caldo umido che sembra di stare nel film di Costantine, nell'inferno![]()
Non volevo farmi invidiare...![]()
Ciao a tutti!!!Anche da me si sta belli freschi... ho persino un po' di pelle d'oca... ci voleva!!!!
![]()
uh che bello... io sono una chiaccherona!!! e ho giusto bisogno di amici... che tristezza non è un annuncio eh?
...
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso
...
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
(P. Neruda)
MSN contact: [email protected]