• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 82 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1220
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

Ragazzi...a quanto pare per il 18luglio siamo prenotati in 46......Pochissimi...considerando quelli che non verranno...Ho paura...Sinceramente non so di cosa avere più paura...se di fare lo scritto o di passarlo...perchè poi l'orale è una tragedia!!!mah...speriamo bene...C'è qualcuna che lo fa con me e vuole rincuorarmi?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Anch'io sarei molto grata a qualche anima buona che potrebbe inviarmi appunti e/o traduzioni. Dovrei dare l'esame a settembre /ottobre ed ho una paura tremenda anche perchè non vado molto forte in inglese. Speriamo bene...ciaooooo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Anch'io sarei molto grata a qualche anima buona che potrebbe inviarmi appunti e/o traduzioni. Dovrei dare l'esame a settembre /ottobre ed ho una paura tremenda anche perchè non vado molto forte in inglese. Speriamo bene...ciaooooo
    le traduzioni si trovano da agostino, o dalle ragazze... per i riassunti io personalmente li ho scritti a penna e sono fatti anche alla rinfusa perchè non avevo molto tempo!!! comunque tranquille che la prof non boccia... e i voti non sono male!!! attenzione allo scritto...e alla traduzione sopratutto!!! in bocca al lupo!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

[QUOTE=vickylove;1576113]le traduzioni si trovano da agostino, o dalle ragazze...

eh.. ma per chi come me che non può andare da agostino?

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

[QUOTE=Butterfly89;1576235]
    Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    le traduzioni si trovano da agostino, o dalle ragazze...

eh.. ma per chi come me che non può andare da agostino?
    mi associo..purtroppo ank io abito lontano...
    ma non avete un recapito??
    una cosa e andare una sola volta a ritirare il materiale...ma andare due giorni...
    please...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    le traduzioni si trovano da agostino, o dalle ragazze... per i riassunti io personalmente li ho scritti a penna e sono fatti anche alla rinfusa perchè non avevo molto tempo!!! comunque tranquille che la prof non boccia... e i voti non sono male!!! attenzione allo scritto...e alla traduzione sopratutto!!! in bocca al lupo!!!!
    Ma del libro "Reading psychology english"??? Davvero?? Meno male! Perchè mi pare che sull'altro,"English for psychology",le traduzioni dei brani si trovano già alla fine del libro... vero? Confermate? Quest'ultimo non l'ho ancora comprato! Magari al prossimo esame che vado a fare,mi trovo,lo compro e passo pure da Agostino! A proposito:io so che non bisogna studiare tutti i brani del "Reading",Agostino ha le traduzioni di tutti o solo di quelli che servono a noi??
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-07-2008 alle ore 19.48.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga per favore potete elencare tutto quello che si deve fare che serve per l'esame? Io non l'ho superato nè alla simulazione nè all'esame, vorrei farlo a settembre superandolo, datemi una mano. Mi basta sapere di ciascun libro cosa si deve fare per evitare che io abbia saltato qualcosa. Grazie mille

Matricola

qualcuno di voi ha fatto l'esame d'inglese lo scorso appello?volevo sapere comè strutturato...visto ke io non ho avuto modo di seguire il corso.grazie

20 frasi in cui inserire il verbo adatto scegliendo tra le 3 soluzioni possibili
    una traduzione
    5 frasi in inglese costituite da circa 3 parole e bisogna scegliere la traduzione corretta tra le 3 possibilità (es. di frase: psicologia evolutiva - psicologia dello sviluppo - disturbi psichici . . .)

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    5 frasi in inglese costituite da circa 3 parole e bisogna scegliere la traduzione corretta tra le 3 possibilità (es. di frase: psicologia evolutiva - psicologia dello sviluppo - disturbi psichici . . .)
    Scusami,riguardo quest'ultimo punto si tratta quindi di termini inglesi scientifici usati in psicologia? La prof. ci mette il termine originario in inglese e noi dobbiamo segnare tra le alternative la traduzione italiana giusta,ho capito bene? E sono scritti in uno dei libri che portiamo,in modo da poterli studiare?? Grazie in anticipo per la risposta!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusami,riguardo quest'ultimo punto si tratta quindi di termini inglesi scientifici usati in psicologia? La prof. ci mette il termine originario in inglese e noi dobbiamo segnare tra le alternative la traduzione italiana giusta,ho capito bene? E sono scritti in uno dei libri che portiamo,in modo da poterli studiare?? Grazie in anticipo per la risposta!
    certo, è proprio così, sono termini che trovi nel libro "english for psychology".
    Dolcebruna, potresti dirmi, dettagliatamente, tutti i testi da studiare, se dobbiamo studiare anche quelli del libro "english for psychology" e quali sono?
    Grazie

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

ho letto... che se qualcuno vuole può portare all'esame un glossario con i termini psicologici in inglese? qualcuno lo ha fatto? la professoressa lo chiede? e secondo voi, può servire per aumentare il voto?

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    Raga ormai ci siamo....
    come vi sentite?
    io ho un po di confusione in testa per la scelta dell uso di alcuni tempi verbali...sxiamo bene...
    ma quando si sapranno i risultati dello scritto??verranno pubblicati sul sito??
    in bokka al lupo e.....a domani!!!!!!!
    Lei i risultati li manda alle e-mail di chi è iscritto al group di yahoo e poi li pubblica in facoltà...Con l'esame a giugno così fece...e poi li pubblicò in bacheca...ma sul sito dell'uni niente...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Lei i risultati li manda alle e-mail di chi è iscritto al group di yahoo e poi li pubblica in facoltà...Con l'esame a giugno così fece...e poi li pubblicò in bacheca...ma sul sito dell'uni niente...
    scusami ma non avendo seguito il corso potresti essere tanto gentile da dirmi come ci si iscrive a questo gruppo??
    grazie e in bocca al lupo...

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    scusami ma non avendo seguito il corso potresti essere tanto gentile da dirmi come ci si iscrive a questo gruppo??
    grazie e in bocca al lupo...
    Io ho seguito solo le prime 2 o 3 lezioni...Comunque devi andare su English4Psychology2008 : English4Psychology2008 e poi non ricordo...comunque ti devi iscrivere...

Regolamento Opsonline

Pagina 12 di 82 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy