beh sicuramente! Per il giovanotto che deve pagarsi gli sfizi anche 100 euro sono entusiasmanti, anche se ci sono giovanotti per i quali neanche 1000 per gli sfizi son sufficienti. Per me che sono precaria da 8 anni e devo pagare affitto, bollette, ecc., senza coperture, date queste "coordinate" , la mia percezione immediata è stata quella di sovrastima e di sbavamento...di sicuro l'operaio in questione, che magari ha figli, guarda le 1000 euro da altre coordinate e la percezione sarà di sottostima, e lo capisco, da questo punto di vista mi dispiace molto. Operai, laureati, dipendenti, precari, nessuno se la passa splendidamente
![]()

. Per me che sono precaria da 8 anni e devo pagare affitto, bollette, ecc., senza coperture, date queste "coordinate" , la mia percezione immediata è stata quella di sovrastima e di sbavamento...di sicuro l'operaio in questione, che magari ha figli, guarda le 1000 euro da altre coordinate e la percezione sarà di sottostima, e lo capisco, da questo punto di vista mi dispiace molto. Operai, laureati, dipendenti, precari, nessuno se la passa splendidamente