Ti porto sempre nel mio cuore. Grazie...
Ti porto sempre nel mio cuore. Grazie...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
salvatemi dalla noia!!!!
il mio cervello non ne può più di questi maledetti libri!!!!
vacanzavacanza
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
si che va meglio ma ho conosciuto giorni migliori...quando credevo che in molte cose fossimo uguali...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non ho più voglia di ripassare...
domani esame....
speriamo che vada tutto ok...poi se ne riparla a settembre...
VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAA
...........
Giovedi mattina comincio il lavoro....
azz...nemmeno un giorno di relax....
![]()
ABILITATA!!!!
![]()
bene mai stata cosi tanto tempo su ops..non so se lamentarmi..anzi si..perchè potrei usare il mio tempo facendo di meglio..come la tesi ad esempio...uff ma chi ne ha voglia...
dottore magistrale![]()
Ultima modifica di miss hyde : 15-07-2008 alle ore 19.17.41
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
mi sento cosìììììì
Hakuna Matata
Ho paura....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
.. Non c'è niente di più bello che starsene sdraiati ad ascoltare le splendide melodie di Einaudi e sognare...![]()
![]()
io che mi mostro gentile..gia un passo in più rispetto a te e tu che rispondi zaccato giusto per apparire più figo di ciò che ti senti...dico che prende al cervellino di certe persone...???è arduo avvinarsi a voi,perchè la cosa non è mai spontanea..si finisce per commettere l'errore di tentare giusto per dimostrare che si esiste al mondo per poi pentirsi del tentativo
non sopporto chi vuol fare il figo e ripaga solo ed esclusivamente i soliti senza cervello
avverto che ti sto sul bip,beh io almeno evito e mi volto quando non sopporto certe presenza,tu piuttosto preferisci comportarti come la luna:a volte ti noto,altre volte no...che schifo di persona..irriconoscente!!!
ci sono volpi e agnelli....meglio le prime che vittime sacrificai!