Ciau sono entrata anch'io nella famiglia dei pallosi![]()
Ciau sono entrata anch'io nella famiglia dei pallosi![]()
Tesorina bentornataaaa!Come stai, esame a parte?
E tu Sarina?
E tu Eu?![]()
Oggi sono molto produttiva.
Mi sono svegliata presto
Ho studiato tanto
Preparato il pranzo
Preso il sole in giardino per un'oretta (e ora ho la pancia rossa e il viso pieno di lentiggini!)
Studiato di nuovo
Fatto un programmino per Londra
E tra poco doccia e poi cena dal mio amore...e forse stasera discoteca!
E brava Giulia...![]()
![]()
Sto impazzendo, lo so.
Deve essere la voglia di vacanza che ho.![]()
Ben tornata dalla mini vacanza Sfums
...ti sei persa l'entrata di Ale nella genealogia....
e il trasferimento di miss a cremona....
....e per la tua gemella...penso che ora ti aggiorni lei...
ma credo che abbia sentito la tua mancanza
Mi sbaglio Ti??
e perchè??chi facisti??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
A me? ma guarda te se mi deve salvare un'eritema , paradossalmente, dal voler affogare in mare aperto.
Non scesi affatto in spiaggia perchè appunto mi sarebbe venuta una febbre a 69 e mezzo
sono rimasta in casa e piu precisamente al pc
edit: sarè mi manca l'energia di togliermi il pigiamae non mi pareva il caso di uscire in codeste vesti
![]()
Ultima modifica di euphoria : 15-07-2008 alle ore 19.01.14
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
ora scappo a preparare gli esercizi per i corsisti per domani...
p.s. restate incrociate pliz, che giovedi ho il secondo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
collega automobilista , a febbraio è 1 anno che ho la patente e ancora vado in giro con mio padre alla mia destra![]()
lui sostiene che sono troppo brava a lanciarmi contro un muro![]()
Euio vado in giro con mio padre alla mia sinistra
![]()
complimenti per la Silhouette, Euphoria
Lucy