• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 455
    Partecipante L'avatar di NicaNica

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    si può fare a settembre....una mia amica sta al clinico e ha fatto un esame all'inizi di luglio...la prof ha detto chiaramente che i risultati sarebbero usciti a settembre...quindi è assolutamente normale....è solo un fastidio per noi che vorremmo sapere come è andato l'esame!
    Si, soprattutto per sapere com'è andato! ...comunque è assurdo, i risultati dell'esame dovrebbero uscire entro la data ultima di prenotazione dell'appello successivo!!! se volessi rifiutare il voto e ridare l'esame ora mi dovrei attaccare al tram e aspettare la prossima data (e considerando che si parla di zoccolotti si parla di mesi di attesa!!!)
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Una mia amica alla fine dell'esame chiese all'assistente i tempi di attesa per i voti e lei l'assicurò che sarebbero usciti di sicuro prima dell'appello successivo (cioè quello di domani) per permettere a coloro che non l'hanno passato di rifarlo...
    Probabilmente usciranno entro sera, ma mi kiedo quale sia la logica del prof... Secondo lui uno che stasera sa ke non l'ha passato o cmq ha preso un voto basso e vuole rifiutarlo, ke fa? Tra stanotte e domani mattina dovrebbe mettersi a ristudiarlo?
    Mah, io sti prof non li capirò mai...
    Io sto controllando da giorni in continuazione per un'amica che l'ha dato e non ha internet e ormai è salita una rabbia assurda anke a me...
    Io lo volevo dare domani, ma un pò perchè in concomitanza devo dare un altro esame e un pò perchè non mi va di passare agosto con l'ansia di sto voto addosso, ho deciso di rimandarlo.
    Cmq qualcuno ricorda se gli anni scorsi Zoccolotti l'ha messo un appello a settembre? Non vorrei aspettare fino a gennaio per levarmi questa palla al piede...
    Ultima modifica di nadia.t86 : 15-07-2008 alle ore 15.08.03

Partecipante Super Esperto

anche io chiesi all'assistente quando sarebbero usciti i voti..e mi disse prima del prossimo appello perchè è possibile fare due appelli consecutivi.....

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Una mia amica alla fine dell'esame chiese all'assistente i tempi di attesa per i voti e lei l'assicurò che sarebbero usciti di sicuro prima dell'appello successivo (cioè quello di domani) per permettere a coloro che non l'hanno passato di rifarlo...
    Probabilmente usciranno entro sera, ma mi kiedo quale sia la logica del prof... Secondo lui uno che stasera sa ke non l'ha passato o cmq ha preso un voto basso e vuole rifiutarlo, ke fa? Tra stanotte e domani mattina dovrebbe mettersi a ristudiarlo?
    Mah, io sti prof non li capirò mai...
    Io sto controllando da giorni in continuazione per un'amica che l'ha dato e non ha internet e ormai è salita una rabbia assurda anke a me...
    Io lo volevo dare domani, ma un pò perchè in concomitanza devo dare un altro esame e un pò perchè non mi va di passare agosto con l'ansia di sto voto addosso, ho deciso di rimandarlo
    Cmq qualcuno ricorda se gli anni scorsi Zoccolotti l'ha un appello a settembre? Non vorrei aspettare fino a gennaio per levarmi questa palla al piede...
    Nadia non credo che per settembre metterà un'altra data...Zoccolotti è famosissimo per i suoi pochi appelli!!! se ti posso dare un consiglio prova a darlo domani...
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Citazione Originalmente inviato da NicaNica Visualizza messaggio
    Nadia non credo che per settembre metterà un'altra data...Zoccolotti è famosissimo per i suoi pochi appelli!!! se ti posso dare un consiglio prova a darlo domani...
    Sono andata a controllare. Se vi dovesse interessare: negli anni scorsi Zoccolotti ha sempre messo appelli a: febbraio, giugno, luglio e settembre.

Partecipante Affezionato

HO CAPITO UNA COSA...X QSTI RISULTATI DOVREMMO ASPETTARE LA PENSIONE!!

Partecipante Affezionato

Scusate, una domanda: ma secondo voi potrebbe mettere le stesse domande dello scorso appello? Perchè io ho studiato tuttotuttotutto (ma proprio tutto, anche del capitolo sulla percezione visiva) TRANNE gli argomenti che ha fatto lo scorso appello!!!! Diciamo che sono pure io mezza cretina, visto che sono poche pagine in più .. cmq, secondo voi rischio??? Perchè adesso mi stanno venendo un pò di scrupoli, anche se forse è solo l' ansia prima dell' esame!!!! aiutoooooooooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

A causa del numero elevato di esami, la correzione degli elaborati del 25/6/2008 non è stata ancora completata. Gli studenti che hanno sostenuto l'esame in questa data, con esito non soddisfacente, potranno sostenere l’esame di nuovo in un appello straordinario previsto per il mese di settembre . Questa opzione è prevista per i soli studenti che non partecipano anche all’esame del 16/7/2008

non so, probabilemnte lo avete già letto, ma io lo posto qui... ecco cos'ha scritto il proffo!un saluto a tutti e in bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    A causa del numero elevato di esami, la correzione degli elaborati del 25/6/2008 non è stata ancora completata. Gli studenti che hanno sostenuto l'esame in questa data, con esito non soddisfacente, potranno sostenere l’esame di nuovo in un appello straordinario previsto per il mese di settembre . Questa opzione è prevista per i soli studenti che non partecipano anche all’esame del 16/7/2008

non so, probabilemnte lo avete già letto, ma io lo posto qui... ecco cos'ha scritto il proffo!un saluto a tutti e in bocca al lupo!
    ...perlomeno ha dato segni di vita!!!!!!!
    ma questo avviso è solo per rassicurarci sul fatto che abbiamo una seconda possibilità o sta a significare che ci metterà ancora un'altra settimana???
    Va beh, in bocca al lupo a tutti!

Citazione Originalmente inviato da psychoasia Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda: ma secondo voi potrebbe mettere le stesse domande dello scorso appello? Perchè io ho studiato tuttotuttotutto (ma proprio tutto, anche del capitolo sulla percezione visiva) TRANNE gli argomenti che ha fatto lo scorso appello!!!! Diciamo che sono pure io mezza cretina, visto che sono poche pagine in più .. cmq, secondo voi rischio??? Perchè adesso mi stanno venendo un pò di scrupoli, anche se forse è solo l' ansia prima dell' esame!!!! aiutoooooooooooo
    Non vorrei farti agitare ancora di più ma è più che possibile che metta le stesse domande...non sarebbe la prima volta...
    in bocca al lupo!

Ma qualcuno sa dirmi che succede sulla pagina di Zoccolotti? Perchè ora c'è la pagina coi file, ma non li apre... Forse li sta ancora caricando?
    Cmq questo è matto, ogni anno ha messo l'appello a settembre e mo non mi sembra giusto che solo quelli del 25/06 possano farlo in quella data! e tutti coloro che non l'anno potuto fare in questa sessione? Devono aspettare febbraio? Non ci penso proprio!!!

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno sa dirmi che succede sulla pagina di Zoccolotti? Perchè ora c'è la pagina coi file, ma non li apre... Forse li sta ancora caricando?
    Cmq questo è matto, ogni anno ha messo l'appello a settembre e mo non mi sembra giusto che solo quelli del 25/06 possano farlo in quella data! e tutti coloro che non l'anno potuto fare in questa sessione? Devono aspettare febbraio? Non ci penso proprio!!!
    ...probabilmente stanno ancora caricando i risultati, la pagina non la apre neanche a me!
    Nadia hai ragione, ti capisco perfettamente, anch'io ho dovuto aspettare una vita prima di poterlo dare quest'esame...è lui che non sa gestirsi le date!!!

Partecipante Super Esperto

ha aperto la pagina dei risultati per far leggere l'avviso...non c'è nessun file da scaricare...infatti quando usciranno i risultati,apparirà direttamente la tabella,senza dover scaricare nulla...

Partecipante Esperto

ciao a tutti, a parte il tempo ristretto, ma bisogna scrivere tanto?perchè ho visto che a volte ha fatto domande dove in effetti non c'era da scrivere granchè e quindi mi chiedevo se bastasse scrivere l'essenziale o se bisogna riportagli un romanzo...

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986

Il mio cuore ha avuto un attimino di pausa (a mo di infarto) vedendo il vistino verde, e poi non so perchè tutti i 4/5 litri di sangue che ho in corpo hanno deciso di salire ai piani superiori per incontrarsi nella mia testolina la censura mi impedisce di esprimere la raffica di paroline che mi sono balenate in quel momento in mente

Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy