Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io oggi paninozzo salsiccia e cipolle![]()
io sono stata per diversi anni al camping Telis di Porto Frailis prima he i miei zii prendessero casa li visto che io e mia cugina eravamo letteralmente innamorate di quel posto.! il campeggio è molto bello..da sul mare, ristorante stupendo con vista,il miglore.. animazione, servizi perfetti, spiaggetta del campeggio.. www.campingtelis.com
ottimo magari c'incroceremo per le strade di tortoli![]()
Ultima modifica di polina8787 : 15-07-2008 alle ore 20.17.05
dopo ci devi dire come escono i rutti![]()
Appio claudio, come si dice. Un pasto coi fiocchi!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
fico l'avatar me l'hanno passato![]()
una cara persona !!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ragazzi che ctm si prende per andare alle Vele da piazza matteotti??
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
chi non muore (spè che mi tocco) si rivede...ma ciaaaao
Ragazzi, le ipotesi sono solo queste:
- Vivo in un mondo parallelo;
- sono in mezzo a un sogno;
- il compito si è trasformato;
- la prof ha perso tutta la ragione che aveva;
- la mia scrittura è così misteriosa che la valutazione è stata fatta a caso.
O il mio nome non coincide più con quello riportato negli esiti.
Oppure, semplicemente, c'è stato un errore di trascrizione (e non parlo di DNA).