a me il chiozzi m ha rotto fino alla fine
per l'amor di d'io son passata all'esame però che STRAPALLE la verbalizzazione martedì!!!!!!!!!!!
a me il chiozzi m ha rotto fino alla fine
per l'amor di d'io son passata all'esame però che STRAPALLE la verbalizzazione martedì!!!!!!!!!!!
odio i brillantini
Grazie velina88........
comunque se c'è scritto che la verbalizzazione è alle 9, a qll ora bisogna essere li...... e poi mi è sembrato, ma non vorrei dire una cavolata, di sentire il prof dingo dire a delle ragazze, che devono fare altri esami il 15, che non ci sarebbero stati grossi problemi per la verbalizzazione....magari ci divide in gruppi e verbalizza prima tutti qll che devono andare subito, poi i fortunati che non hanno nulla da fare e così via.... alla fine non siamo pochi, una soluzione si trova.
invece mi sembrava piuttosto irritato con chi voleva verbalizzare a settembre..
ecco mariateresa, io volevo chiedere al professore o all'assistente via mail a proposito della verbalizzazione. dalle 9 ho due ore di esame e nn credo di riuscire a sdoppiarmi...e ho paura di non trovare più nessuno al termine dell'esame...
Ti consiglio di mandare una mail al dingo (il suo indirizzo è inserito in questa discussione), il chiozzi non ama molto comunicare così......! e poi da quello che ho capito ci sarà solo dingo domani.... in bocca al lupo, cmq, per l' altro esame!!!! ciao ciao
un trovo l'indirizzzoooo del dingo!!!
[email protected]. Anche se forse se l'ha levata dal sito non vuole che venga più utilizzata, ma questo non te lo so dire...
uhm....allora un mi fido
Cioè mi ha bocciato perkè ho messo mle delle parole è clamoroso.... io li odio tutti e due, poi mi alla fine della fiera mi fanno siamo sicuri che a settembre li passerà con il massimo dei voti.... che rabbia... speriamo sia andata bene psicometria...
Gente chi si ricorda le domande chiuse e quelle aperte del chiozzi le può postare??? grazie...
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
Ma come stai scherzando??? Ma quei due non sono tanto regolari...Cmq le domande aperte erano
1-vergini albanesi
2-le due facce della modernità: ordine e disordine
3-tradizioni autentiche e inventate
4-il concetto di legature
5-non me la ricordo!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Si matricoletta... va bhè lo ridarò anche perkè non posso fare altrimenti.. però essere bocciata per delle cavolate mi da noia onestamente...
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ciao ragazzi! c'è qualkuno che darà l'esame il 10 settembre?? io sono già in paranoia!!!
Avrei tanto voluto farlo io il 10..ma leggendo le domande qui e non essendomi arrivato ancora il libro di Geertz (che mi è toccato ordinare alla casa editrice per posta, maledetto libro in ristampa) penso proprio che rimanderò al successivo...in bocca al lupo!
ciao a tutti... io credo di darlo...se riesco a ripassare qualcosa entro il tempo...parto gia scoraggiata visto le domande chiuse della'ltra volta... nomi mai sentiti..
bahh
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
anke io... ho deciso di tentarla... speriamo bene! spero tanto di passarlo, non voglio aspettare di passare quell'esame per poter andare avanti!